• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
EQF4R2y.jpg



kid02qs.png



Manifest
Su Premium Stories arriva, in Prima Tv, la prima stagione di "Manifest"!

Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dal nulla dopo 5 anni. Quando riappare per i passeggeri sono trascorse solo poche ore, invece no. In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, hanno abbandonato la speranza e sono andati avanti con le loro vite. Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati alla vita quotidiana capiscono presto che potrebbero essere coinvolti in un progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

"Manifest" è una serie del 2018, ideata da Jack Rapke e Robert Zemeckis.
Nel cast troviamo: Josh Dallas nei panni di Ben, un analista dei Servizi Segreti in lotta con una rara forma di cancro e una misteriosa voce nella sua testa; Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela; Athena Karkanis interpreta Grace, la moglie di Ben pronta ad abbracciare la ritrovata normalità familiare; J.R. Ramirez nei panni del detective Williams, lacerato dal ritorno improvviso del suo primo amore.



Promo Premium Stories
 
Presente pure io. Vediamo se iniziare a vederla subito o aspettare, le pause americane mi danno un po' noia :)
 
Presente,qualcuno ha accennato alle pause americane,mi sembra di capire da quello che ho trovato in rete che almeno per i primi 6 episodi non ci dovrebbero essere pause.:evil5:P.s. e poi che se ne importa delle pause,se si aspetta l'arrivo di un'episodio non fa che crescere l'interesse per la serie almeno per me e poi iniziano molte serie di mio interesse ad ottobre quindi......:)
 
Mi ispira molto e la reazione del pubblico alla prima puntata è sembrata confortante. Ovviamente la recupero il giorno dopo la messa in onda.
A tal proposito vorrei capire se andare di registrazione manuale o se verrà inserita nell'Ondemand di Sky, ma immagino rimarrà un mistero e quindi meglio prevenire.
 
Mi ispira molto e la reazione del pubblico alla prima puntata è sembrata confortante. Ovviamente la recupero il giorno dopo la messa in onda.
A tal proposito vorrei capire se andare di registrazione manuale o se verrà inserita nell'Ondemand di Sky, ma immagino rimarrà un mistero e quindi meglio prevenire.
Tutte le serie in prima tv ultimamente sono sempre state caricate nell'ondemand di sky,esempio The 100 5 che è stata caricata già dopo la mezzanotte dopo la trasmissione nel lineare.:evil5:P.s.registro anche in lineare non si sa mai,dalle mie parti con la mia conessione internet con i temporali avolte ci sono problemi di rallentamento della linea.:)
 
si sa già quanto tempo rimarrà in catalogo ogni episodio su infinity?
 
Ultima modifica:
Sembra interessante, solo che NBC ne ha fatte di serie del genere negli ultimi anni e sono tutte fallite e non rinnovate dopo la prima stagione.
 
Sembra interessante, solo che NBC ne ha fatte di serie del genere negli ultimi anni e sono tutte fallite e non rinnovate dopo la prima stagione.

Cercavo per l'appunto news su come sta andando in America ma non ho trovato nulla, troppo presto mi sa
 
E' ancora presto, lunedì scorso è andato in onda il pilot, è andato bene. Stanotte va il secondo episodio.
 
Visto il primo episodio e davvero un buonissimo inizio,per adesso una serie che promette davvero bene.C'è qualcuno che ha visto la serie?Come diceva un film di Robert Zemeckis c'è qualcuno in casa toc.toc.........:)
 
Indietro
Alto Basso