• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

:lol::laughing7:

cioè volete sapere...la fine dopo 10 puntate? e dopo cosa ci raccontano?

si può dire tutto, ma non la mollo xkè non dà risposte. non è un quiz, ma una serie tv prima si mettono 30000 domandi e se ne risponde a 10
 
Ecco. Si ma parlano solamente, io non ho sto dicendo che la mollo perché le serie mistery sono il mio genere, e che vorrei risposte
 
La stagione negli USA è finita con il sedicesimo episodio. Non si sa se verrà rinnovata ancora.

visto che all'inizio hanno aggiunti 3 episodi...si presume di si. cmq è una serie NBC e di solito non rinnovano con molto anticipo...ma difficilmente segano senza preavviso
 
Visto il finale di stagione,che invece di dare risposte ne aggiunge ancora.Si hanno notizie sul rinnovo?:eusa_think:A tanti sta stufando pero' la curiosità di cosa sia successo ti invoglia ad andare avanti.:evil5:
 
Su sky Q ancora non è stato caricato l'episodio finale. Ci sta ancora l'episodio n 15....ancora la vedo
Di solito la caricano entro mezzogiorno del giorno dopo i primi passaggi della sera quindi sono in ritardo,io ho visto l'episodio registrato ieri sera in seconda battuta alle 23,45 circa,non potevo aspettare di vedere il finale di stagione.
 
la nbc purtroppo manda prodotti non eccelsi magari, ma che comunque mi stuzzicano sempre e spesso sono rimasto fregato, di quelli che mi ricordo un po’ più famosi: awake, aquarius, believe, blacklist:redemption(senza parole per quello che hanno combinato con questo prodotto), constantine(con un cambio di attrice “coprotagonista” tra prima e seconda puntata che non mi aspetterei neanche da pincopallino channel), dracula(una serie veramente diversa per una volta), hannibal(neanche mi esprimo), heroes, revolution, timeless... quindi sinceramente di certo non è un canale che mi evoca bei ricordi, ormai la scelta è vederle a prescindere soprattutto quando arrivano a poca distanza dagli usa o aspettare e recuperarle dopo, ma sinceramente quando ci sono di mezzo misteri mi piace vederle in tempi consoni, non resta che aspettare e sperare

sul finale, come detto da altri si sapeva che si sarebbe aggiunta carne al fuoco, la “data di scadenza” per non spoilerare troppo mi è piaciuta veramente tanto come sorpresa
 
Io non riesco a sopportare il protagonista maschile. Sarà che trovavo insulso il personaggio che interpretava l'attore già nella serie C'era una volta e non è migliorato in questa serie. Per fortuna che c'è Michaela.
 
la nbc purtroppo manda prodotti non eccelsi magari, ma che comunque mi stuzzicano sempre e spesso sono rimasto fregato, di quelli che mi ricordo un po’ più famosi: awake, aquarius, believe, blacklist:redemption(senza parole per quello che hanno combinato con questo prodotto), constantine(con un cambio di attrice “coprotagonista” tra prima e seconda puntata che non mi aspetterei neanche da pincopallino channel), dracula(una serie veramente diversa per una volta), hannibal(neanche mi esprimo), heroes, revolution, timeless... quindi sinceramente di certo non è un canale che mi evoca bei ricordi, ormai la scelta è vederle a prescindere soprattutto quando arrivano a poca distanza dagli usa o aspettare e recuperarle dopo, ma sinceramente quando ci sono di mezzo misteri mi piace vederle in tempi consoni, non resta che aspettare e sperare

sul finale, come detto da altri si sapeva che si sarebbe aggiunta carne al fuoco, la “data di scadenza” per non spoilerare troppo mi è piaciuta veramente tanto come sorpresa
Sì, quello è stato uno spunto non banale quanto meno...
 
Indietro
Alto Basso