• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

bun primo episodio, però si ricorda tanto Lost, il che non so se é una cosa positiva o negativa...
 
Inizio molto promettente, sono proprio curioso di vedere come prosegue
 
Molto interessante il primo episodio...vediamo come continua. :)
 
Ho registrato la prima puntata con MySky. Se nel weekend tornerò a casa, sarà nella mia lista "da vedere". Davvero curioso di questa nuova serie :)
 
Io aspetto, mi metterò a pari con la pausa natalizia di un mese, non mi piacciono le pause americane. Così nel frattempo vediamo un po’ come andrà in America a livello di ascolti
 
Io aspetto, mi metterò a pari con la pausa natalizia di un mese, non mi piacciono le pause americane. Così nel frattempo vediamo un po’ come andrà in America a livello di ascolti
Ma ti basi sugli ascolti americani per vedere una serie o su i tuoi gusti?:eusa_think:Avolte in america troncano serie molto ma molto buone.
 
Per capire se potrà avere un seguito oppure la cancelleranno. Comunque questa la guardo a prescindere ;)
Il grande Robert Zemeckis ha detto su alcuni articoli trovati in rete,che la serie dovrebbe essere di 2 stagione con un finale ovviamente chiuso a prescindere del seguito che potrà avere la serie.Sarebbe un'ottima cosa,visto che alcune serie quando si allungano troppo,si auto distruggono anche se incominciano ottimamente.:evil5:
 
anche io ho visto il primo episodio e devo dire che incuriosisce molto... staremo a vedere come evolverà.
 
Vista la prima puntata ieri sera su Premium Play, bellissima serie, mi ha incuriosito molto e devo dire che mi aspetto tanto dalle prossime puntate. Ottima scelta di Premium
 
Prima puntata promossa anche da parte mia, intensa e serrata. Speriamo non si perda in un bicchiere d'acqua nelle prossime, io ripongo molta fiducia.
 
Indietro
Alto Basso