• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Non c'è ancora sull'ondemand di sky l'ultimo episodio di Manifest andato in onda ieri sera.Normale sto ritardo?:eusa_think:

è già capitato che arrivasse più tardi del previsto (tipo tardo pomeriggio del giorno dopo la messa in onda). Io mi sono quasi abituato alla replica lineare delle 14.15 circa del martedì
 
Ragazzi visto l'episodio. Voi lo avete visto? Allora cosa avranno in comune il paziente ed il bambino? Esperimenti?
 
In qualche modo sono collegati mentalmente e fisicamente.Chi sono gli uomini che fanno gli esperimenti?Molte domande che spero nei prossimi episodi abbiano risposte.:)

Fino a questo momento ero convinto che fosse l'FBI aa fare gli esperimenti e a volere informazioni invece anche loro sono fuori da tutto quello che è successo. Questa società privata che ha rapito i passeggeri è la vera chiave di tutto
 
Fino a questo momento ero convinto che fosse l'FBI aa fare gli esperimenti e a volere informazioni invece anche loro sono fuori da tutto quello che è successo. Questa società privata che ha rapito i passeggeri è la vera chiave di tutto
Mi sa che centra qualche macchina del tempo o simile,oppure vedi la teoria della relatività con velocità della luce ecc.Giuro che non sono spoiler ma solo mie congetture.
 
Ragazzi il fatto che non sono invecchiati come me lo spiegate??? Secondo me c'è stato uno spazio temporale primo e secondo adesso ognuno di loro ha diciamo le percezioni....
 
Ragazzi il fatto che non sono invecchiati come me lo spiegate??? Secondo me c'è stato uno spazio temporale primo e secondo adesso ognuno di loro ha diciamo le percezioni....
Se si va alla velocità della luce il tempo passa molto meno velocemente che chi rimane fermo.Quindi rimango fermo su questa ipotesi.Qualcuno o qualcosa li ha prelevati dall'aereo si sono fatti un viaggetto alla velocità della luce e poi li hanno rimessi nell'aereo.
 
Se si va alla velocità della luce il tempo passa molto meno velocemente che chi rimane fermo.Quindi rimango fermo su questa ipotesi.Qualcuno o qualcosa li ha prelevati dall'aereo si sono fatti un viaggetto alla velocità della luce e poi li hanno rimessi nell'aereo.
Lo penso anche io. Può anche essere in un altra dimensione , oppure un salto nel tempo... Hai visto la sigla quando si vede l'aereo che passa nella scritta Manifest? Secondo me l'aereo ha oltrepassato la barriera del tempo...
 
Ma perché non ci sono tutte le puntate on demand?! Mia moglie ha visto per caso parte della quinta puntata e adesso vuole vederla dallinizio... e mi tocca aspettare...
 
Indietro
Alto Basso