• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Visto la 8, bella puntata.
Sembra che la 9 di lunedì prossimo sarà l'ultima in prima visione (almeno così è apparso in sovraimpressione). Indagando meglio sembra che ci sia una pausa "natalizia" di mezza stagione anche in Usa. Qualcuno sa quando tornerà poi in onda dopo questa pausa?

Si confermo niente male l'8 episodio
 
Molto bella!
Ma non ho capito, settimana prossima ci sarà la nona puntata e poi la decima (e se non sbaglio ultima) quando la fanno? Non ditemi che la fanno direttamente a gennaio, sarebbe un peccato aspettare così tanto per il finale di stagione
 
Molto bella!
Ma non ho capito, settimana prossima ci sarà la nona puntata e poi la decima (e se non sbaglio ultima) quando la fanno? Non ditemi che la fanno direttamente a gennaio, sarebbe un peccato aspettare così tanto per il finale di stagione

credo che si fermi alla nove anche in patria.
 
Molto bella!
Ma non ho capito, settimana prossima ci sarà la nona puntata e poi la decima (e se non sbaglio ultima) quando la fanno? Non ditemi che la fanno direttamente a gennaio, sarebbe un peccato aspettare così tanto per il finale di stagione
Scusa ma la serie non è di 16 episodi?Da dove escono i 10 episodi ??:eusa_think:Forse fanno la pausa festività natalizie e come tantissime serie USA si ricomincia a Gennaio(altre ricominciano a febbraio.
 
Chiedo scusa, errore mio!
Ero convinto fossero 10 episodi, invece sono 16!
 
La serie in usa riprende il 7 gennaio con l'episodio s01e10..se fanno come per le prime nove puntate la s01e10 dovrebbe andare in onda il 14 gennaio su premium
 
La serie in usa riprende il 7 gennaio con l'episodio s01e10..se fanno come per le prime nove puntate la s01e10 dovrebbe andare in onda il 14 gennaio su premium
Si dovrebbero fare cosi.Purtroppo per un mese,dalla metà di dicembre a metà gennaio si fermano moltissime serie che stanno andando sui canali premium-sky.:crybaby2::sad:
 
Stasera ultimo episodio prima della pausa,si riparte il 14 gennaio con il decimo episodio fonte A.Genna.Lo scotto per avere le serie in contemporanea con gli USA.
 
Peccato per la pausa, perché stasera è stata una gran puntata e sarà dura aspettare un mese e mezzo :eusa_doh:
 
Ragazzi cari appena terminato di vedere il 9°episodio, bellissimo, altro che serie lenta , peccato bisognerà attendere il 14 gennaio...
 
Altre serie hanno anche una pausa più lunghe.Forse sarebbe stato meglio un mese di ritardo sulla programmazione USA per non avere queste cavolo di pause.:evil5:

le farebbero ugualmente specie se le puntate sono meno di 22. partirebbero molto + di un mese dopo.

anche ai nostri investitori piace questo modello, infatti sotto natale non ci sono rilevamenti auditel stringenti e le abitudini di visione cambiano.
 
Indietro
Alto Basso