• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con bose solo 15

Corina

Digital-Forum New User
Registrato
27 Settembre 2018
Messaggi
4
Scusate. Ho messo questo messaggio da un altra parte per sbaglio e ora lo rimetto qui perché ho bisogno di aiuto.
Ho fatto l’aggiornamento del sistema bose solo 15 che è stato comprato tre anni fa e adesso non si accende più il Bluetooth. Funziona solo con il cavo ottico. Ho provato a spegnere e poi riaccendere dopo diversi minuti ma niente. Qualcuno sa cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo.
 
Forse devi rifare il "pairing" tra tv e Bose? Hai verificato se il Bose risulta visibile tra i dispositivi Bluetooth?
 
Ciao non risulta visibile perché non si accende proprio il Bluetooth. Tenuto premuto il pulsante a lungo e nulla.
 
Benvenuta

Hai modo di fare un reset di fabbrica dell'apparecchiatura?
 
Ho visto in rete, ci sono molti col tuo stesso problema. Alcuni hanno installato per errore il software aggiornato della versione 1 (che non ha il Bluetooth), mentre tu dovresti avere la versione 2.
Sei sicura di aver installato il software della versione 2?
Tra l'altro, sul sito Bose risulta che la versione 2 sia in vendita dal 2017, mentre tu dici di averlo acquistato 3 anni fa. Nel dubbio, puoi leggere il modello esatto del tuo Bose Solo 15, ci dovrebbe essere un'etichetta che lo riporta.
C'è una procedura che descrive come "forzare" il Solo ad effettuare l'installazione del firmware corretto:

1) get the firmware info from the unit via USB stick
2) edit the firmware version with Notepad (i changed a 1 to a 0). Force Bose firmware update tool to put the latest firmware in the USB
3) turn on the unit
4) inserted the USB ... wait
5) Problem SOLVED ... bluetooth is WORKING!!!
 
Indietro
Alto Basso