Visualizza Risultati Sondaggio: Sei soddisfatto o insoddisfatto di DAZN a livello tecnico?

Partecipanti
221. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono completamente soddisfatto, il servizio è impeccabile

7 3.17%
  • Sono soddisfatto, c'è qualche problema ma nulla di particolare

42 19.00%
  • Non sono né soddisfatto né insoddisfatto, il servizio è fruibile ma si potrebbe fare meglio

50 22.62%
  • Sono insoddisfatto, ci sono parecchi problemi

85 38.46%
  • Sono completamente insoddisfatto, il servizio è spesso inutilizzabile

36 16.29%
  • Non mi pronuncio, il servizio è partito da poco e serve tempo per migliorarlo

1 0.45%
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

Discussione: Sei soddisfatto di DAZN a livello tecnico?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Votato la seconda opzione perchè ovviamente si può migliorare, e perchè seppur raramente, qualche riavvolgimento in un paio di occasioni l'ho vissuto (e non su big match di serie A che ho visto sempre alla perfezione, bensì in un paio di occasioni vedendo la NFL)

Per il resto in un mese e più non ho avuto problemi e ho sempre visto tutto ciò che volevo vedere senza problemi. Da più o meno tutte le partite di serie A disponibili alla serie B, passando per NFL, UFC e Boxe.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

insoddisfatto.
    con chromecast 1 dopo le prime 2 giornate la visione è diventata impossibile con continui blocchi e salti.

consigliassero loro un dispositivo, magari certificandolo, da attaccare al tv e che funzioni bene anche in ottica futura (tvbox, pen stick, ecc...)
    ormai non si sa più dove sbattere la testa.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Sono soddisfatto, c'è qualche problema ma nulla di particolare

ora sto per vedere il Milan, spero di non pentirmene giusto ora xD
    allora, io come fluidità immagini ok in questi pochi giorni da abbonato (7 gg circa)
    ogni tanto qualche ''pixellamento'' delle img, il ritardo è brutto...vicino casa mia c'è un centro scommesse e vedono il gol della Juventus 30 sec prima di me...le urla arrivano alla grande....
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Diamo risposte inerenti al sondaggio, i contorni lasciamoli da parte che tanto se ne mettono molti in molte altre discussioni.

Digital-Forum New User

Predefinito

l'unica cosa che non vedo sono le pubblicitá, e godo per questo, mi dispiace per i malati della risoluzione ma per me un servizio a 10 euro senza uno straccio di pubblicitá é oro che cola!

dovrebbero essere tutti cosí i servizi a pagamento, zero pubblicitá.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Soddisfatto per la quantità....in rapporto al prezzo....insoddisfatto per la.qualità sia per quella video il più delle volte un sd non di piu e a volte con problemi di fluidità sia per i ritardi mediamente vicini al minuto...insomma come inizio accettabile perché tra l'altro af oggi per me gratis...voto 7,5 per i palinsesti 5 per la qualità

Digital-Forum Silver Master L'avatar di krasnojarsk

Predefinito

Sono soddisfatto, c'è qualche problema ma nulla di particolare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Sono insoddisfatto, ci sono parecchi problemi.

Tra ritardo rispetto al live, qualità spesso al limite del decente, cali di qualità, fluidità scarsa che a volte fa venire male agli occhi (ultimamente migliorato questo aspetto), e problemi come blocchi, buffering (che fortunatamente mi capitano raramente)

E pure non sono contro dazn perchè offre davvero tantissimo sport, per cui spero un giorno di aprire dazn e godermi ciò che più mi piace senza problemi, perchè diciamo la verità, ogni volta che uno apre dazn il primo pensiero è "speriamo si veda bene e non ci siano problemi"
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + Cinema + TV + HD + DAZN1 - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Digital-Forum Senior L'avatar di kozimo

Predefinito

Ho votato la seconda opzione: ho avuto qualche problema all'inizio ma pian piano il servizio è migliorato tanto, adesso sembra davvero molto buono ma si può sempre migliorare.
    In ogni caso ho votato seguendo l'indicazione del sondaggio, perché nel complesso non darei un voto alto a DAZN: personalmente mi interessa poco o nulla della sua offerta, io seguo solo la Serie A, anzi a dire il vero io seguo solo le partite della mia squadra, e pagare un abbonamento per vederne si e no 1 al mese non mi conviene. Al massimo pagherei per il singolo evento.
    CONNESSIONE: FTTC TIM 100 MEGA (effettivi 94down/20up)
    - NOW TV: Ticket SPORT + Ticket CINEMA + Opzione+

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    oh mi mancava proprio il canale sat! peccato non sia una opzione altrimenti avrebbe giá 10405 voti.
    Potrebbe essere una soluzione per chi ha una connessione lenta, per me c'è qualcosa che non va ma non posso dire al 100% quanto sia colpa di DAZN e quanto della connessione. Neanche il dtt risolverebbe ma solo il sat ha una copertura uniforme e praticamente per tutti.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato