• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Save Me - dal 28/09/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.377
Località
MEGAMIX PLANET
Dal 28 settembre alle 21.15 su Sky Atlantic arriva in esclusiva e in prima Tv SAVE ME, la nuova produzione originale Sky scritta e ideata da Lennie James (The Walking Dead, Snatch – Lo Strappo, Blade Runner 2049), qui anche protagonista. Da quella data, la miniserie sarà disponibile in tutti i suoi sei episodi anche on demand.

DIGITAL-NEWS
 
prima stagione da sei episodi, già rinnovata per la seconda. Tutti gli episodi della prima già disponibili. OK ho deciso di cominciarla e non potete fermarvi al primo episodio (poi capirete perchè...). Così ho visto anche il secondo, un pò più lento ma comunque interessante. Andrò avanti.
 
Ho incominciato a guardarla ieri, sia pure fermandomi al solo primo episodio per ragioni di tempo. Davvero niente male. L'approccio al tema della scomparsa del minore (genere molto inflazionato nella serialità di tutto il mondo, con approcci talvolta inverosimili) è molto originale ed intelligente.
Da seguire.
 
Ultima modifica:
Finita di vedere. Per me una delle migliori serie del 2018, ho trovato il livello della recitazione veramente altissimo, lenni james e stephen graham eccezionali
 
Vista adesso la prima puntata, molto interessante e ben realizzata
 
Dopo 2 puntate stavo pensando di mollarla, non era brutta ma la trovavo troppo confusa nella sceneggiatura, troppo "particolare" nel tratteggiare uno spunto narrativo abbastanza classico.
Invece poi ho proseguito e mi è piaciuta. Dalla quarta puntata il livello si alza, fino all'ottima puntata finale.
Interpretazioni notevoli.
Serie tv che ha una sua unicità e coerenza conclusiva, quindi per me promossa con un bel 7.5.
 
Visto il primo episodio ma già si intuisce l'ottima fattura di questa serie.

E l'atmosfera Britsh è veramente ben realizzata.
 
E l'atmosfera Britsh è veramente ben realizzata.

Ho visto questa serie ormai mesi fa, effettivamente l'atmosfera dei quartieri popolari ed in particolare del pub mi è rimasta impressa e in qualche modo mi ha ricordato qualcosa di cui ho avuto esperienza diretta.
 
Ma il pilot è bellissimo... come mai questa infelice uscita Bad??

Personaggi strambi ai quali è servito un po' di tempo per farsi piacere al mio spirito critico. :)
Anche la sceneggiatura all'inizio non mi convinceva.
Però il fatto che non l'abbia mollata nonostante una lista infinita di cose da vedere dovrà pur dire qualcosa, no?
 
Personaggi strambi ai quali è servito un po' di tempo per farsi piacere al mio spirito critico. :)
Anche la sceneggiatura all'inizio non mi convinceva.
Però il fatto che non l'abbia mollata nonostante una lista infinita di cose da vedere dovrà pur dire qualcosa, no?

;)
 
Vista tutta: è una serie stupenda fino al penulitmo episodio.
Purtroppo nell'ultimo hanno veramente svalvolato fuori... che peccato!

Comunque chicca, và vista lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso