• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

S7 > Onkyo

micra

Digital-Forum Master
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
830
Buongiorno, sapreste dirmi con quali cavi in commercio sia possibile collegare un Samsung S7 ad un ampli Onkyo TX-DS494 x ascoltare la mia playlist in stereofonia? Gli ingressi all'ampli sono di tipo RCA o optical/coaxial e sono previste uscite x giradischi/phono, CD o registratore a cassette. Grazie
 
Potresti prendere questo cavo e collegarlo a "cd". Io sul mio ho fatto così e funziona.

Altre vie non penso ci siano...
 
Quindi cavo con estremità RCA/attacco auricolare, potrei provare
Grazie x il suggerimento
 
Sì, da una parte i due cavi RCA (L e R) e dall'altra il jack da 3.5mm, se ne trovano di ogni tipo e qualità anche a pochi euro.

In teoria lo puoi collegare all'entrata che vuoi, l'importante è che selezioni l'imput corretto poi.
 
Basta un cavo di tipo RCA da un lato e jack sull’altro capo e puoi ascoltare la musica senza problemi, se hai l’ingresso CD vuoto, puoi collegarlo li, anche su ingresso TUNER O VCR/DVD, se disponi di un ingresso TAPE attento perché sul TAPE c’è IN e OUT, invece se hai un ingresso PHONO non lo collegare perché quell’ingresso è preimpostato con alto guadagno
 
L'ingresso PHONO è l'unico che non va bene, visto che è specifico per il giradischi
 
Indietro
Alto Basso