• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyQ e MYSkyHD stessa parabola

atena

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
94
Scusate, ho un appuntamento con il tecnico per l'adeguamento dell'impianto , installazione dello SkyQ.
Poiché sulla stessa parabola risiedono 2 abbonamenti distinti MYSky (2 case diverse distinte), il tecnico mi ha informato che 1 non lo può più collegare.
Anche se tecnicamente è fattibile è politica di Sky 1 parabola 1 contratto e poi ha continuato dicendo che lo SkyQ è sensibile da un sacco di problemi ed è meglio che abbia 1 parabola tutta per lui ... :eusa_think: vi torna ?
 
Scusate, ho un appuntamento con il tecnico per l'adeguamento dell'impianto , installazione dello SkyQ.
Poiché sulla stessa parabola risiedono 2 abbonamenti distinti MYSky (2 case diverse distinte), il tecnico mi ha informato che 1 non lo può più collegare.
Anche se tecnicamente è fattibile è politica di Sky 1 parabola 1 contratto e poi ha continuato dicendo che lo SkyQ è sensibile da un sacco di problemi ed è meglio che abbia 1 parabola tutta per lui ... :eusa_think: vi torna ?
Io ero nella stessa situazione. Non ho voluto cambire parabola e ho sostenuto le spese di adeguamento dell'impianto.
 
Scusate, ho un appuntamento con il tecnico per l'adeguamento dell'impianto , installazione dello SkyQ.
Poiché sulla stessa parabola risiedono 2 abbonamenti distinti MYSky (2 case diverse distinte), il tecnico mi ha informato che 1 non lo può più collegare.
Anche se tecnicamente è fattibile è politica di Sky 1 parabola 1 contratto e poi ha continuato dicendo che lo SkyQ è sensibile da un sacco di problemi ed è meglio che abbia 1 parabola tutta per lui ... :eusa_think: vi torna ?

E negli impianti centralizzati multiswitch dove Sky installa i SUOI moduli dCSS-41 c'è sempre UNA SOLA parabola (con LNB Quattro e calata di 4 cavi) che serve PIÙ utenti.

Se il primo utente ha lo Sky Q ed il secondo un MySkyHD (non aggiornabile a Sky Q) qualora l'altro utente voglia passare a Sky Q nel caso di installazioni con singola parabola con LNB dCSS, come nel tuo caso, non è possibile farlo.

e04406ee96281988bcb730c177b01245.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso