• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TBS x multistream

Grazie per le risposte, sto cercando di capire visto che con il decoder non mi sembra di avere problemi con i 4.2.2 ma e da poco che ci guardo e potrebbero sorgere in seguito al momento tutto ok...ho dato un occhiata in rete per i prezzi per la x 359 $ ma non ho guardato eventuali spese di spedizione e dogana, come la tua su amaz.. si trova a 264 euro
Io la mia 6903, l'ho pagata a marzo 2016, $229 spedita con DHL dalla cina.
In 4 giorni è arrivata, ma con la scheda sono arrivate pure 21€ di dogana. Ma in quel momento, essendo una novità la si poteva acquistare solo dalla Cina.
 
al momento non ne vale la pena di acquistare la serie X per quel poco di TP in 2X che ci sono, in più c'è un problema importante che non è stato implementato il blin scan veloce, quindi ci potrebbero volere delle ore per fare un scan su un satellite FULL
appena uscita ci avevo fatto un pensiero poi sentendo altri personaggi su fori stranieri è uscita questa problematica, non è ancora ben sviluppato tutti i supporti che girano selle 6983 o 6903
ci sono alcuni utenti qui che l'hanno presa ma non si sono mai espressi sulla loro bontà
 
al momento non ne vale la pena di acquistare la serie X per quel poco di TP in 2X che ci sono
Sicuro che non ci sono feed in s2x?

in più c'è un problema importante che non è stato implementato il blin scan veloce, quindi ci potrebbero volere delle ore per fare un scan su un satellite FULL
Questa cosa appena uscita l'avevo sentita pure io, ma poi mi sembra di aver letto sul forum dove scrive crazycat che aveva risolto il problema.
Il problema della 6903X, è il prezzo, secondo me troppo alto.

ci sono alcuni utenti qui che l'hanno presa ma non si sono mai espressi sulla loro bontà
Purtoppo c'è parecchia gente che non conosce minimamente il significato della parola Forum. Per me i forum servono anche per condividere le nostre esperienze e per imparare cose nuove.
Si possono avere opinioni diverse, ma perchè non condividerle?
Invece, chiedono info, ti dicono che hanno acquistato l'oggetto, poi spariscono senza fare un minimo di recensione.
E ce ne sono tanti qui, e non solo in questa sezione!
 
Sicuro che non ci sono feed in s2x?


Questa cosa appena uscita l'avevo sentita pure io, ma poi mi sembra di aver letto sul forum dove scrive crazycat che aveva risolto il problema.
Il problema della 6903X, è il prezzo, secondo me troppo alto.


Purtoppo c'è parecchia gente che non conosce minimamente il significato della parola Forum. Per me i forum servono anche per condividere le nostre esperienze e per imparare cose nuove.
Si possono avere opinioni diverse, ma perchè non condividerle?
Invece, chiedono info, ti dicono che hanno acquistato l'oggetto, poi spariscono senza fare un minimo di recensione.
E ce ne sono tanti qui, e non solo in questa sezione!


sicuramente qualche feed ci sarà senz'altro, ma ancora pochi al momento

qualche pezza Crazy l'ha messa ma solo SW che manca e la parte HW, questo dicono famosi Dxer oltre cortina
 
Interessante questa tbs 5927 succeduta alla 5925 con in più la ventola di raffreddamento, con un solo tuner ma dalle prestazioni uguali alla 6903, ma ancora troppo cara per me per avere forse qualche trasponder in più da ricevere rispetto All'Octagon sf 8008
la potrei collegare al mini pc che uso con il decoder sarebbe da provare se il prezzo dovesse scendere...
 
Interessante questa tbs 5927 succeduta alla 5925 con in più la ventola di raffreddamento, con un solo tuner ma dalle prestazioni uguali alla 6903, ma ancora troppo cara per me per avere forse qualche trasponder in più da ricevere rispetto All'Octagon sf 8008
la potrei collegare al mini pc che uso con il decoder sarebbe da provare se il prezzo dovesse scendere...

Dubito che scenda di prezzo, ormai sono 3 anni che è uscita.
la linea professional, costa cara!
 
Indietro
Alto Basso