• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting

lupoto

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
7
buonasera,volevo chiedere se ci sono setting motorizzati per il viark combo,oppure se sono compatibili con i setting di altro decoder,in attesa saluto e ringrazio anticipatamente.
 
E' un decoder della Qviart, potresti verificare facendo il download delle liste che hai già a bordo e verificar se puoi esportarle con il CT Editor, verificando quale modelli Qviart potrebbero essere compatibili.
 
buonasera,volevo chiedere se ci sono setting motorizzati per il viark combo,oppure se sono compatibili con i setting di altro decoder,in attesa saluto e ringrazio anticipatamente.

Ciao,ti chiedo se hai trovato una lista canali motorizzato x decoder viark combo? o eventualmente un editor..io ho provato con clarke teck editor con lista motorizzata giorgio x clarke tech hd e nella sezione esporta si puo' selezionare x il decoder viark combo..salvo con nome (.sdx) ma provo a caricarli nel viark e mi compare "download fallito"
Hai notizie in merito o sei riuscito tu..? grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso