• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su quale dispositivo e/o sistema operativo vedi DAZN?

Su quale dispositivo e sistema operativo vedi DAZN?

  • Android TV (Smart-tv)

    Voti: 8 11,9%
  • Nvidia Shield (Set-top box Android TV)

    Voti: 3 4,5%
  • Timbox (Set-top box Android TV)

    Voti: 7 10,4%
  • Android TV (Set-top box Altro)

    Voti: 9 13,4%
  • Chromecast

    Voti: 15 22,4%
  • tvOS

    Voti: 5 7,5%
  • Apple TV

    Voti: 8 11,9%
  • webOS

    Voti: 6 9,0%
  • Firefox OS

    Voti: 5 7,5%
  • Samsung Smart TV

    Voti: 7 10,4%
  • Samsung Tizen OS

    Voti: 10 14,9%
  • Roku TV

    Voti: 0 0,0%
  • PlayStation 4

    Voti: 4 6,0%
  • Xbox 360

    Voti: 1 1,5%
  • Xbox One

    Voti: 7 10,4%
  • PC/Notebook browser

    Voti: 14 20,9%
  • PC/Notebook (TV/Hdmi)

    Voti: 5 7,5%
  • Smartphone (Android)

    Voti: 11 16,4%
  • Smartphone (iOs)

    Voti: 2 3,0%
  • Tablet (Android)

    Voti: 6 9,0%
  • Tablet (ios)

    Voti: 5 7,5%
  • Sky Q Platinum o Black

    Voti: 1 1,5%

  • Votanti
    67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avete inserito il notebook nelle opzioni di scelta...:icon_rolleyes:
io guardo da lì (browser Edge) , senza apparecchiature di collegamento...mio voto in sospeso quindi :eusa_think:
 
la vedo su chromecast1

O meglio NON la vedo causa problemi di blocchi audio/video e buffering :)
 
In effetti mancano computer, tablet e smartphone come dispositivi e Android e Windows come sistemi operativi. Vediamo cosa dice Red5goahead e in caso li inseriamo. Il sondaggio è suo e quindi è giusto che sia lui a deciderne la struttura.
 
Ultima modifica:
In effetti mancano computer, tabblet e smartphone come dispositivi e Android e Windows come sistemi operativi. Vediamo cosa dice Red5goahead e in caso li inseriamo. Il sondaggio è suo e quindi è giusto che sia lui a deciderne la struttura.

Senz'altro , questa scelta faceva parte nel survey di cui ti parlano un un'altra domanda apposita e questo limitato ai dispositivi "televisivi" (ho escluso lo Sky Q che verrà poi)

ma aggiungiamo senza problemi

PC/Notebook browser
PC/Notebook (TV/Hdmi)
Smartphone (Android)
Smartphone (iOs)
Tablet (Android)
Tablet (Ios)
 
Con Edge su Notebook PC, con Android 8.1 su smartphone e Amazon Fire Stick in TV. Questi dispositivi e browser purtroppo non mi risultano inserite nel sondaggio e non riesco a votare le opzioni. ;)
 
io uso principalmente pc con edge o ipad che mancano entrambi quindi senza voto :)

non vorrei sembrare pedante ma il sapere quale device si usa senza incrociarlo con il grado di soddisfazione del servizio non e' che da poi un grande valore aggiunto..
 
Senz'altro , questa scelta faceva parte nel survey di cui ti parlano un un'altra domanda apposita e questo limitato ai dispositivi "televisivi" (ho escluso lo Sky Q che verrà poi)

ma aggiungiamo senza problemi

PC/Notebook browser
PC/Notebook (TV/Hdmi)
Smartphone (Android)
Smartphone (iOs)
Tablet (Android)
Tablet (Ios)

Aggiunte le opzioni. Forse si potrebbe aggiungere il Surface su piattaforma Windows, che ne pensi?
 
Aggiunte le opzioni. Forse si potrebbe aggiungere il Surface su piattaforma Windows, che ne pensi?
Sì ci ho pensato ma non mi pare abbia un app dello Store per Dazn. Lo possiamo aggiungere come completamento o dettaglio di un notebook Windows
 
Sì ci ho pensato ma non mi pare abbia un app dello Store per Dazn. Lo possiamo aggiungere come completamento o dettaglio di un notebook Windows

Se non ha l'app penso che in effetti sia inutile aggiungerlo perché è compreso nella voce "PC o notebook con browser". Va bene così allora.

Io avevo già votato di utilizzare smart TV Android TV e decoder TIMvision, ma uso anche un tablet Android. L'opzione però non era presente per quest'ultimo dispositivo.
 
ottimo, avete inserito altre opzioni....rispetto a quanto detto in precedenza voto per:
PC/Notebook browser --> nello specifico utilizzo Notebook HP/browser Edge
 
Fire Tv Stick di Amazon. E in parte, quando non sono in casa, lo smartphone, ma per poco, altrimenti mi brucia troppi MB.
 
Amazon fire tv / samsung smart tv a casa
App Android su Smartphone in giro
 
Timbox, samsung tizen ,fire stick e alcune volte da smartphone.
 
Bene, siccome sono stati inseriti tutti i dispositivi ho votato i 3 da cui li seguo, Android Smartphone, PC Notebook via browser (Edge) e riguardo alla Fire Stick TV di Amazon se non ho sbagliato ho votato Android TV dove fra parentesi c'è scritto anche "Altro". ;)
 
App smartphone android+sim iliad o fibra vodafone+chromecast 2
Notebook economico HP
Tablet economico Lenovo 7
App playstation 4 (esperienza fallimentare quindi abbandonata subito)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso