• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dm820 hd

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
480
Località
Rome
Ciao a tutti chi e' che mi puo' dare una mano con questo decoder?
Avevo caricato Open ATV 5.3 e relativa cccam ma non mi funziona piu' nulla e vorrei far rifunzionare tutto ma non mi ricordo come si carica la cccam ed eventuali altri plugin.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Biciosat
 
Ultima modifica:
Ciao installa la openpli trovi tutto in download plugin.

La OpenPli per il DM820 non è mai stata publicata stessa cosa vale per il DM900 e il DM920.
Purtroppo le immagini per gli ultimi e Performanti Dreambox possono contare solo sulle ottime immagini DreamElite e OpenATV 6 la seconda però non prevede il blindscan.
L'utilizzo di queste immagini comporta un po' piu' d'impegno soprattutto per la DreamElite. Nel web cmq ci sono parecchi tutorial quindi non è un problema google docet.

Z.K.;)
 
Ciao a tutti chi e' che mi puo' dare una mano con questo decoder?
Avevo caricato Open ATV 5.3 e relativa cccam ma non mi funziona piu' nulla e vorrei far rifunzionare tutto ma non mi ricordo come si carica la cccam ed eventuali altri plugin.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Biciosat

Su un Dreambox recente originale è un peccato caricare immagini di OE Alliance tipo OpenAtv, PLI, ecc..

Usa DreamElite oppure Gemini (nel caso di dm820hd Gemini Project 3.3) perchè sono basate sui firmware orginali
e sfruttano appieno l'hardware con gli ultimissimi drivers.

Ciao
 
La OpenPli per il DM820 non è mai stata publicata stessa cosa vale per il DM900 e il DM920.
Purtroppo le immagini per gli ultimi e Performanti Dreambox possono contare solo sulle ottime immagini DreamElite e OpenATV 6 la seconda però non prevede il blindscan.
L'utilizzo di queste immagini comporta un po' piu' d'impegno soprattutto per la DreamElite. Nel web cmq ci sono parecchi tutorial quindi non è un problema google docet.

Z.K.;)

Sei poco informato http://www.pli-images.net/images/index.php per il resto usare e configurare la dream elite a mio avviso e' un gioco da ragazzi non vedo quali difficolta' si hanno.
 
Io difficolta' non ne ho, utilizzo i Base Linux dal 2004. Ho iniziato con i Dreambox quindi quello che dici non mi tange.
Dal modo come avevi scritto mi sembravi poco pratico del mondo Linux. La Dream Elite non ha proprio tutto occorre per particolari cose intervenire a manina. Cmq se sei bravo buon per te, avevo frainteso.
Per essere poco informato puo' capitare i Forum esistono per questo, tu hai postato un link che puo' essere utile a qualcuno, non ha me, e hai corretto una mia inesattezza.

Z.K.;)
 
Ultima modifica:
Io difficolta' non ne ho, utilizzo i Base Linux dal 2004. Ho iniziato con i Dreambox quindi quello che dici non mi tange.
Dal modo come avevi scritto mi sembravi poco pratico del mondo Linux. La Dream Elite non ha proprio tutto occorre per particolari cose intervenire a manina. Cmq se sei bravo buon per te, avevo frainteso.

Z.K.;)

Bhe io non mi ritengo un genio o chissa' chi sono anche io in questo mondo da piu' di 20 anni e qualcosina la so....sulla dream elite solo per le c...occorre un file particolare il resto bene o male lo trovi in addons.La pli come vedi e' da giugno che esiste per i nuovi dream e li trovi tutto davvero col solo tasto verde.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso