• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio a 5,90 per 12 mesi oppure 7,60 per 24?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.401
Sono in difficoltà, ho la possibilità di scegliere tra 5,90 per 12 mesi (che poi sarebbero 8 perché a maggio dismetterei il pacchetto) e 50% per 24 mesi, che costa di più ma meno stress.
Cosa fareste?
 
Ma non e che dismettendo dopo 8 mesi ti vai a pagare gli sconti fruiti ?
Sono in difficoltà, ho la possibilità di scegliere tra 5,90 per 12 mesi (che poi sarebbero 8 perché a maggio dismetterei il pacchetto) e 50% per 24 mesi, che costa di più ma meno stress.
Cosa fareste?
 
Sono in difficoltà, ho la possibilità di scegliere tra 5,90 per 12 mesi (che poi sarebbero 8 perché a maggio dismetterei il pacchetto) e 50% per 24 mesi, che costa di più ma meno stress.
Cosa fareste?
Parlando da abbonato da sempre e che probabilmente rimarrà nei prossimi anni, non avendo il Calcio lo metterei e lo lascerei fino a quando è scontato.
Quindi io farei 5,90 x 12 mesi, lo tolgo quando va a listino e tra un anno appena possibile cercherei di rifare uguale. Perchè due anni a 5,90 farebbe 142€, due anni al prezzo proposto di 7,60, fa 182€.
 
Parlando da abbonato da sempre e che probabilmente rimarrà nei prossimi anni, non avendo il Calcio lo metterei e lo lascerei fino a quando è scontato.
Quindi io farei 5,90 x 12 mesi, lo tolgo quando va a listino e tra un anno appena possibile cercherei di rifare uguale. Perchè due anni a 5,90 farebbe 142€, due anni al prezzo proposto di 7,60, fa 182€.
Si alla fine ho optato per i 5,90 ma staccherò a maggio con purgatorio fino al 30 settembre (come quest’anno) a meno di controfferte.
 
ma il pacchetto a 5,90 è attivabile anche se si ha da poco disattivato lo stesso pacchetto ? o si deve attendere i 4 mesi ?
 
e nei 4 mesi come ti sei arrangiato ? cioè come hai rimediato?
Per quel riguarda la squadra che seguo ovviamente:
Le prime due di campionato DAZN mese gratis,
Poi 6 gg visione gratis per i 6 anni di anzianità avuti in chat perché nei 4 mesi nemmeno quelli si possono avere, poi se ricordo bene hanno offerto a tutti 15 gg, poi c’è stato il week end offerto, infine l’infrasettimanale del 26 ed il turno del 29 le ho comprate con Primafila da ricaricabile, il 30 ho avuto l’offerta.
 
Indietro
Alto Basso