• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto. Non vedo 2 tv se in Hd

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
495
Località
ROMA - TRAPANI
Salve a tutti e mi scuso se il problema è stato già affrontato ma io ho cercato e non trovato nulla sul punto.
Vivo a roma. Ottima ricezione. In casa ho due tv. Si vedono perfettamente. Ma se le vedo contemporaneamente sull'hd (specie sul canale 501 di rai 1 hd) inizia il disastro. Una sfarfalla mentre l'altra diventa a schermo blu.
Che è successo?
Grazie
 
Salve a tutti e mi scuso se il problema è stato già affrontato ma io ho cercato e non trovato nulla sul punto.
Vivo a roma. Ottima ricezione. In casa ho due tv. Si vedono perfettamente. Ma se le vedo contemporaneamente sull'hd (specie sul canale 501 di rai 1 hd) inizia il disastro. Una sfarfalla mentre l'altra diventa a schermo blu.
Che è successo?
Grazie
Ah, bhè, sfido che non hai trovato niente: o sono fantasmi (poltergeist) o è un caso o un altro problema che hai interpretato male...
Comunque devi verificare quanto sono disaccoppiati i televisori, quindi come sono collegate le prese ;)
 
Che vuol dire diaaccoppiati i televisori e come sono collegate le prese?
Posso aggiungere che appena accendo e spengo alcune prese della luca fa effetto freez per alcuni secondi.
Ma se accendo rai1hd in cucina e contestualmente raihd in salone succede il caos.
 
Che vuol dire diaaccoppiati i televisori e come sono collegate le prese?
Posso aggiungere che appena accendo e spengo alcune prese della luca fa effetto freez per alcuni secondi.
Ma se accendo rai1hd in cucina e contestualmente raihd in salone succede il caos.
E' un po' lunga, per farla breve significa quanto sono indipendenti fra di loro...non sembra molto, nel tuo caso, e neanche sembra che la distribuzione sia ben schermata e in equilibrio.
Per capire occorre che verifichi l'altra cosa che ho detto, che questa non mi sembra difficile da capire...come sono collegate fra loro le prese...
Piuttosto può essere difficile da verificare, specialmente se l'impianto è vecchio...
 
Indietro
Alto Basso