• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con tema grafico Digital-Forum sul pc

NatalZeus6

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
2.676
Località
Torino
Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Da ieri notte il forum mi si presenta con il tema "Grey", senza che io abbia selezionato l'opzione in basso. Quando seleziono il tema normale del Digital-Forum, si rimette il tema classico, ma poi se aggiorno la pagina anche con F5 ritorna al tema Grey.
Il problema avviene sia su Microsoft Edge e sia su Firefox, mentre sul mio smartphone (impostando la modalità desktop) si vede senza alcun problema il tema predefinito del forum. Ho già provato ad eliminare la cache ma non si è risolto nulla.
Come mai avviene questo problema? Grazie in anticipo a tutti!
 
Cancella sia la cache che i cookies del browser

Oggi pomeriggio li ho cancellati entrambi dai due browser, su Edge è tornato a funzionare senza problemi, mentre su Firefox continua a dare problemi.
Più tardi reinstallerò quest'ultimo e vedo se si risolve. Grazie per la risposta!
 
Mi sembra molto strano.

Su firefox vai su Cronologia--->Cancella cronologia recente

Intervallo di tempo da cancellare, imposta Tutto e poi seleziona tutti i campi sotto
 
Mi sembra molto strano.

Su firefox vai su Cronologia--->Cancella cronologia recente

Intervallo di tempo da cancellare, imposta Tutto e poi seleziona tutti i campi sotto

Ho risolto anche su Firefox: prima con la cronologia come hai detto te non ha funzionato, così ho ripristinato completamente il browser (i dati tanto erano salvati su Sync) ed è tornato a funzionare senza problemi.
Ora non so cosa può aver scatenato questo strano problema, visto che in 48 ore non ho installato nulla e usato poco il pc, però ora funziona. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso