• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pallino blu sullo schermo

Ieri sera per fortuna ho visto tutto perfetto, in super HD. Ho anche Sky parabola in in altra abitazione e non ho notato assolutamente differenza. Il puntino antipirateria era sempre presente ma non andava ad influire sulla qualità di visione. Speriamo regga anche con l’inizio del campionato
 
qualità scadente dell'immagine quando spunta il pallino blu, non se ne può più
 
Rileggetevi il mio messaggio delle “Ieri 07:34” riguardante il pallino blu, forse vi è sfuggito...
 
Ripeto è su tutti i dispositivi in alcuni canali Sport (vedi Sport 1) e c’è sempre anche quando hai la massima risoluzione (vedi un puntino piccolo blu) quando perdi qualità d’immagine (vedi un bel punto blu). Il punto è direttamente proporzionale alla qualità dell’immagine, più è scarsa e più il punto blu cresce. Quindi quando perdi qualità il punto blu non c’entra niente ma è un problema che ti sarebbe potuto capitare anche su un canale Sport senza il punto blu.
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ho provato un canale sport privo del pallino blu ma ci sono sempre perdite di qualità dell'immagine
sull'assistenza stendiamo un velo pietoso
 
Per quanto mi riguarda il problema non è il pallino blu che su alcuni canali è presente da un pò di tempo, ma quello che su quegli stessi canali adesso la qualità una volta ottima (almeno per me), è diventata un continuo passare da HD ad un pessimo SD.
Fastidioso è dir poco.
A me onestamente del pallino blu non me ne fregherebbe nulla se solo tornasse la qualità con la quale ho sempre visto quei canali.
 
Ultima modifica:
Oggi per la Premier qualità video oscena. Mai avuto una esperienza di visione così scadente.
 
Sto guardando la Juve su Sky Sport Serie A, ma per quanti sforzi faccia non riesco mica a vederlo il puntino blu.
È in basso a sinistra?
Boh, io non vedo niente...
 
Sto guardando la Juve su Sky Sport Serie A, ma per quanti sforzi faccia non riesco mica a vederlo il puntino blu.
È in basso a sinistra?
Boh, io non vedo niente...
Sulla partita della Juventus ancora non è mai apparso. Per il momento qualità video eccellente.
 
Sto guardando la Juve su Sky Sport Serie A, ma per quanti sforzi faccia non riesco mica a vederlo il puntino blu.
È in basso a sinistra?
Boh, io non vedo niente...
Il puntino blu in questo periodo sta solo su Sport 1 e Sport Football. Se non volete vederlo potete cambiare nei canali Sport generali dopo EuroSport che il più delle volte replicano i canali principali. Oppure quando c’è F1 o Moto Gp invece di vederlo su Sport 1 cambiate ai canali dedicati.
 
Sì, dopo quest'ultima precisazione sento il dovere di precisare... non mi sono abbonato a Now Tv per vedere il pallino blu, ma per vedere (possibilmente in modo decente) i contenuti. Visto che il match che volevo vedere, United-Crystal Palace, era trasmesso in diretta solo sul canale football, che si vedeva da schifo e con il pallino blu, non è avessi molte alternative...

Invece visione buona di Parma-Juve e perfetta di Fiorentina-Napoli.
 
Sabato i canali con il pallino blu degradavano molto mentre le partite della juve e den napoli molto buone e guarda caso dove non c'è nessun pallino blu
 
Indietro
Alto Basso