• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q perde sempre accesso a internet.

dario73

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2003
Messaggi
224
Buon giorno, vorrei segnalare questo problema che riscontro da pochi giorni. Ha aggiornato li Sky Q e Sky Q mini e ho notato che ad ogni spegnimento e riaccensione dei decoder devo sempre reinserire la rete Wi-Fi e a volte non rileva il Wi-Fi subito e devo scollegarlo dalla rete elettrica e rifare tutta la procedura di riavvio su entrambi. Non ho cambiato modem, ho solo aggiornato i due ricevitori. Ipotesi?
 
non ho idea del perchè, ma dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, anche a me uno dei 2 mini ogni mattina lo ritrovo con la sincronizzazione persa e non si può far altro che staccare e riattaccare la spina (non sente più neanche il telecomando), mentre l'altro mini invece perde la sincronizzazione solo saltuariamente (nel senso che non si pianta proprio tutte le notti) e comunque almeno posso rilanciare la procedura da telecomando...
lo skyQ invece non ha nessuna defaillance...funziona sempre regolarmente...
devo dire che sto iniziando a perdere la pazienza (senza contare che sono furioso per le funzioni che mi servirebbero e che continuano a non implementare -anzi, con l'ultimo fw hanno pure tolto la per me utilissima possibilità di recuperare una registrazione cancellata per sbaglio)...:icon_twisted:
 
Domanda: avete impostato su manuale il risparmio energetico nel menù preferenze???
 
non ho idea del perchè, ma dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, anche a me uno dei 2 mini ogni mattina lo ritrovo con la sincronizzazione persa e non si può far altro che staccare e riattaccare la spina (non sente più neanche il telecomando), mentre l'altro mini invece perde la sincronizzazione solo saltuariamente (nel senso che non si pianta proprio tutte le notti) e comunque almeno posso rilanciare la procedura da telecomando...
lo skyQ invece non ha nessuna defaillance...funziona sempre regolarmente...
devo dire che sto iniziando a perdere la pazienza (senza contare che sono furioso per le funzioni che mi servirebbero e che continuano a non implementare -anzi, con l'ultimo fw hanno pure tolto la per me utilissima possibilità di recuperare una registrazione cancellata per sbaglio)...:icon_twisted:

La registrazione eliminata rimane ancora nel menù gestisci-eliminate con la possibilità di recuperarla
 
Indietro
Alto Basso