• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale cam prendere

Ciao. Ho trovato questa della Telesystem, dalla scheda si evince la compatibilità con tivusat e che lo slot è CI+.
Come vanno queste tv rispetto a LG?
Questo il link:https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/tv/tv-led/tv-palco-led08/palco24-led08-dvb-t2-s2-hevc-10bit/
grazie come sempre!
Giusto per ricordarlo: il marchio delle cam tivusat non fa differenza: Telesystem, Humax, Digiquest ecc... sono tutte uguali.
La differenza è tra CI e CI+.

Il fatto e che a me interessa risparmiare spazio e vedere solo i canali tivusat senza altre necessità, l'importante è che si vedano però....
Essendo una CI+ non hai problemi per questo.


In sintesi:
  • Con la CI tivusat ci possono essere problemi nell'utilizzo quotidiano, in base al tv o al decoder in cui è inserita: problemi di apertura dei canali, attese ecc... Però puoi registrare.
  • Con la CI+ tivusat, non hai i problemi che potresti avere con la CI, il funzionamento è "fluido" senza intoppi, ma non puoi registrare.
 
Giusto per ricordarlo: il marchio delle cam tivusat non fa differenza: Telesystem, Humax, Digiquest ecc... sono tutte uguali.
La differenza è tra CI e CI+.


Essendo una CI+ non hai problemi per questo.


In sintesi:
  • Con la CI tivusat ci possono essere problemi nell'utilizzo quotidiano, in base al tv o al decoder in cui è inserita: problemi di apertura dei canali, attese ecc... Però puoi registrare.
  • Con la CI+ tivusat, non hai i problemi che potresti avere con la CI, il funzionamento è "fluido" senza intoppi, ma non puoi registrare.

Ciao e grazie dei chiarimenti. Quella di cui al link postato però è una tv Telesystem non la cam. grazie
 
Ciao e grazie dei chiarimenti. Quella di cui al link postato però è una tv Telesystem non la cam. grazie
Ah sì, vero, mi ero concentrato sull'immagine della cam e mi son confuso...
Sul fronte cam non dovrebbero esserci problemi... Sul resto, su quale tv sia meglio come funzionalità non saprei. Nel caso che si equivalgono, penso che prenderei il TELEsystem.
 
@stylo
Attento che il TV sia crtificato Tivusat, altrimenti non avrai l'ordinamento automatico (LCN) e con il satellite è molto importante poichè ci sono più di 1000 canali.
 
@stylo
Attento che il TV sia crtificato Tivusat, altrimenti non avrai l'ordinamento automatico (LCN) e con il satellite è molto importante poichè ci sono più di 1000 canali.

ciao. Nella scheda tecnica riporta che ha la funzione LNC. Più che altro mi interessava capire come qualità di immagine se era meglio LG oppure Telesystem del quale non ho trovato però il tempo di risposta.
grazie
 
LG non voglio dire che sia il top ma almeno è una delle mayor dei tv ed è un costruttore, Telesystem boh. Forse il Telesystem è meglio dell'LG di gamma bassa ma peggio dell'LG di gamma medio-alta. Come qualità visiva senza guardare le funzioni del tv, mi ispira più LG, ma anche Samsung, Sony, Panasonic...
 
ciao. Nella scheda tecnica riporta che ha la funzione LNC. Più che altro mi interessava capire come qualità di immagine se era meglio LG oppure Telesystem del quale non ho trovato però il tempo di risposta.
grazie
In ogni caso potrai sempre spostare i canali che vuoi anche se non ci fosse la funzione LCN (= logical channel numbering) in cui di logico, personalmente, non ci trovo molto. Tanto migliaia di canali non te li ricorderai mai pure se ordinati "logicamente"... A mio parere ha senso dare un personale ordine logico, in base ai propri gusti, delle prime decine (magari fino al 99) e il resto lasciarlo 'al caso'.
 
LG non voglio dire che sia il top ma almeno è una delle mayor dei tv ed è un costruttore, Telesystem boh. Forse il Telesystem è meglio dell'LG di gamma bassa ma peggio dell'LG di gamma medio-alta. Come qualità visiva senza guardare le funzioni del tv, mi ispira più LG, ma anche Samsung, Sony, Panasonic...

E chi lo sa.... cmq anche io sono propenso per LG. Ho notato che i produttori hanno spostato l'attenzione sui grandi formati, la scelta su tv da 22/24 pollici è esigua e cmq fanno monitor tv e non tv solamente.
Il telesystem rispetto a quello LG è solo tv ed ha numerosi ingressi mentre il monitor LG solo un hdmi e una usb, certo non è detto che servano....
A proposito non ho letto nella scheda dell'LG la compatibilità unicable SCR, voglio sperare che lo è.....:eusa_shifty: ho cercato pure di scrivere email a LG ma non riesco a farla partire dal loro sito uff....
 
Ultima modifica:
A proposito non ho letto nella scheda dell'LG la compatibilità unicable SCR, voglio sperare che lo è.....:eusa_shifty: ho cercato pure di scrivere email a LG ma non riesco a farla partire dal loro sito uff....
I modelli precedenti di Monitor TV sono compatibili SCR.
Per il problema della e-mail, prova ad usare Edge.
 
Indietro
Alto Basso