• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV interferisce con Skyq mini

mnemonik1

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
4
Salve a tutti,

Ho questo strano problema quando accendo la Tv (Samsung 32 pollici) alcuni canali del digitale terrestre in SD tipo mediaset extra si vedono malissimo a quadrettoni, mentre per i canali di sky e quelli hd del digitale terrestre non noto problemi.
La cosa strana è che quando accendo la TV questa interferisce anche con lo skyq mini nell'altra stanza e anche con il platinum provocando lo stesso problema, quando la spengo tutto torna a posto in tutte le stanze. Premetto che ho 2 mini e un booster e che anche tenendo accesi tutti i mini e il platinum e le altre tv tutto funziona perfettamente ma appena accendo il Samsung 32 pollici tornano i problemi.
Ho provato a distanziare lo skyq mini dalla TV fino al massimo della lunghezza del cavo HDMI ma il problema persiste.


Grazie dei suggerimenti.
 
Che tv hai esattamente?

Non ho capito ma i canali DTT si vedono male tramite il tuner della tv o il tuner dello Sky Q?


Prova a cambiare il cavo antenna che dalla tv o dal decoder va alla presa antenna a muro
 
Che tv hai esattamente?

Non ho capito ma i canali DTT si vedono male tramite il tuner della tv o il tuner dello Sky Q?


Prova a cambiare il cavo antenna che dalla tv o dal decoder va alla presa antenna a muro

Il modello della TV è Samsung UE32D4000NW,

Si vedono male solo i canali mediaset in sd tramite il tuner dello skyq, ma solo se accendo il TV collegato allo sky mini, quando il TV è spento si vede tutto bene tramite il tuner dello Sky Q platinum e anche sull'altro mini collegato all'altra TV, capito?
 
Indietro
Alto Basso