• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info radio

smayor

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Luglio 2002
Messaggi
143
avrei la necessita di registrare programmi radio da sorgenti digitali come appunto dal dtt. però non ho trovato ad esempio radio deejay. ne su digitale ne tantomeno sul sat.
qualcuno sa se c'è un'altro modo?
grazie
 
Radio DeeJay è presente sul DTT nel mux Espresso, come pure Radio Capital ed M2O.
Se ci dici in che zona abiti possiamo aiutarti fornendoti eventuali frequenze.
 
radiobudrio ha scritto:
Radio DeeJay è presente sul DTT nel mux Espresso, come pure Radio Capital ed M2O.
Se ci dici in che zona abiti possiamo aiutarti fornendoti eventuali frequenze.

abito nella provincia di treviso.
ho provato ad effettuare una ricerca canali ma non ho trovato nessuna delle 3 radio :-(
 
smayor ha scritto:
abito nella provincia di treviso.
ho provato ad effettuare una ricerca canali ma non ho trovato nessuna delle 3 radio :-(

Se ne trovi una, trovi anche le altre due, perchè trasmettono nello stesso pacchetto, nella tua zona forse trasmette sul 35 UHF.
 
Provincia di Treviso è un pochino generico, visto la conformazione del territorio.
Comunque per la provincia di Treviso trasmette da una postazione non troppo usata.
Visiona se ricevi Telechiara sul ch 38 e La7 sul ch 55, se si dovresti ricevere anche il mux Espresso sul ch 35
 
radiobudrio ha scritto:
Provincia di Treviso è un pochino generico, visto la conformazione del territorio.
Comunque per la provincia di Treviso trasmette da una postazione non troppo usata.
Visiona se ricevi Telechiara sul ch 38 e La7 sul ch 55, se si dovresti ricevere anche il mux Espresso sul ch 35

precisamente oderzo!
cmq dato che tempo fa continuavo a ricevere il segnale mediaset disturbato, l'antennista mi ha montato un'antenna per il digitale proveniente da pordenone, risolvendomi il problema.
 
ho provato a controllare sul mio humax, ma La7 la ricevo dal canale 65!
ho provato a fare una ricerca manuale sul canale 35, ma non prendo nulla!
 
Indietro
Alto Basso