• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scambiare tessera Sky a Sky Q

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Io ho un Mysky e idem i miei genitori.
Il loro abbonamento e' stato chiuso il 1 ottobre. Se gli facessero un'offerta sky Q potrei prenderlo io e usarlo con la mia card?
 
Io ho un Mysky e idem i miei genitori.
Il loro abbonamento e' stato chiuso il 1 ottobre. Se gli facessero un'offerta sky Q potrei prenderlo io e usarlo con la mia card?

Se glielo lasciano (poco probabile) per vedere sì, ma scordati di poterci registrare..

Ciao
 
Domanda che aggiungo qui per non aprire altro thread.

Io e mio padre abbiamo due abbonamenti Sky entrambi con decoder aggiornati a Q Black con ultima versione sw funzionanti in tutto. Visto che ognuno è abbonato a pacchetti in parte diversi, è possibile ogni tanto scambiarci le tessere?
Io ho il Calcio e lui no e vorrei sapere se ogni domenica posso portare la mia Smart Card da lui.
Mio padre non registra nulla. Io al massimo uso l’On Demand ogni tanto.

Non vorrei però creare casini tecnici che poi restiamo entrambi al buio. Decoder e Smart Card sono associati per quanto riguarda la visione lineare o solo per l’On Demand? E poi: quando riporto la mia Smart Card a casa devo fare daccapo l’associazione?

Che mi dite?
Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Domanda che aggiungo qui per non aprire altro thread.

Io e mio padre abbiamo due abbonamenti Sky entrambi con decoder aggiornati a Q Black con ultima versione sw funzionanti in tutto. Visto che ognuno è abbonato a pacchetti in parte diversi, è possibile ogni tanto scambiarci le tessere?
Io ho il Calcio e lui no e vorrei sapere se ogni domenica posso portare la mia Smart Card da lui.
Mio padre non registra nulla. Io al massimo uso l’On Demand ogni tanto.

Non vorrei però creare casini tecnici che poi restiamo entrambi al buio. Decoder e Smart Card sono associati per quanto riguarda la visione lineare o solo per l’On Demand? E poi: quando riporto la mia Smart Card a casa devo fare daccapo l’associazione?

Che mi dite?
Grazie ;)

Ciao, non avendo ancora lo Sky Q non ti posso essere d'aiuto. Non credo ci siano problemi, al massimo non funziona ma di sicuro non si associa la card a un nuovo decoder (e si dissocia dal precedente) senza l'intervento tecnico del callcenter. Ma attendiamo se qualcuno ha provato fisicamente.

Ciao
 
Qualche gg fa sono passato al Q Black e il tecnico si è portato via il MySkyHd vecchio di 8 anni circa. Dubito glielo lascino...
 
Io ho un Mysky e idem i miei genitori.
Il loro abbonamento e' stato chiuso il 1 ottobre. Se gli facessero un'offerta sky Q potrei prenderlo io e usarlo con la mia card?

se gli fanno un offerta per skyQ verranno a fare l'istallazione in casa dei tuoi genitori intervenendo se necessario sull'impianto e disseminando aggeggi per casa in caso di skyQplus. ovviamente la card dei tuoi genitori verrebbe abilitata al servizio skyQ e il decoder che hanno viene ritirato a meno di pezzi da museo(ad ogni modo visto che hanno disdetto io chiederei a sky cosa devi fare col decoder dei tuoi xkè se è di quelli da ritirare e tu non lo porti in unao skyservice ti fanno pagare anche la multa)

detto questo la tua card senza diritti skyQ non può essere inserita in uno skyQ per farlo funzionare.

in caso di skyQblack potresti farlo istallare dai tuoi e poi spostare tutto contravvenendo al contratto sky (ma dovrai cambiare l'illuminatore a tue spese)
 
........ ho corretto il post, perché dopo alcune settimane di uso il suocero rivuole il vecchio decoder, è più semplice e lui delle diavolerie :lol: non ne vuole sapere.
 
Ultima modifica:
Il decoder che usava è un vecchio modello ( di proprietà e quindi disponibile) la carta non l'hanno sostituita inizia con 0003 e lnb vecchio di proprietà per cui disponibile.
Considerato che delle funzioni di Q non usa niente non avendo internet, ed avendo facile accesso a cambiare lnb, vorrei sistemarlo in questi 2 giorni di festa e mettergli in funzione il vecchio decoder.

La domanda però è questa, la carta ( sempre la stessa ) che è stata inserita nel Q , ha subito qualche tipo di abbinamento per cui se provo a rimetterla nel suo vecchio decoder non la riconosce per qualche motivo o posso rimetterla in funzione il vecchio decoder senza problemi e così domani vede la partita senza stressarmi ?

Grazie .
 
La card SkyQ va bene anche sui vecchi MySkyHD e SkyHD, quando ti portano il nuovo SkyQ di che il tuo MySkyHD l'avevi pagato, dovrebbero lasciartelo, a me è capitato cosi
 
Indietro
Alto Basso