Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Gibertini 125 motorizzata

L'avatar di CAPITAN_UNCINO

Predefinito

Ma parli di feed conici in plastica o del supporto... perché il feed conico deve essere di metallo, a meno che non si faccia di plastica ma rivestito con uno stato di metallo (ma non ne ho mai visti così). Per il supporto, esistono sia in metallo che in plastica.
    Conf.1) Gibertini 150+Inverto Black Ultra Twin+Polarmount+Superjack 24" Maggiorato+GBox V3000 (da 66°E a 20°W, limitato da ostacoli).
    Conf.2) Gibertini 125+Inverto Black Ultra Quad+Polarmount+Superjack 18"+V-Box II (da 68,5°E a 22°W, limitato da ostacoli).

Digital-Forum Master L'avatar di Cotechinho

Predefinito

Parlavo dei feed, poi ho portato ad esempio di plastica resistente al sole anche gli holder.
    Gibertini 125 + PowerTech DG-240S + MemoBox U1 = 68.5°E-12.5°W
    100cm 13°E + SkyBox HD Pace DS830NS + Zgemma H2 + SkyBox Thomson DSI4206C

V8 Finder BT03
    LG 42LH4000 + Onkyo TX-SR604E + Yamaha NS-C120 + Onkyo HTP-103E + Sky Tv + Sport + Calcio + HD
    Tutto in continua evoluzione
    Dazn tua sorella

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cotechinho Visualizza Messaggio
    Il mio tono è ovviamente scherzoso, Digitalbi, come sicuramente anche il tuo. Non vorrei che ti offendessi, i tuoi consigli sono sempre preziosi.
    ::::: figurati, e' che mi sembrava impossibile non notare i 4 lnb….. dopo tutto l'amore che ci ho messo per la costruzione…..
    ….. forse non hai capito la battuta…. humor inglese… anche perché i sottotitoli per non vedenti, non esistono….
    ma casomai per i non udenti…..

Per i dettagli del mio impianto, trovi gli ultimi aggiornamenti qui: ______.https://www.digital-forum.it/showthr...4-feed-rotanti
    Ultima modifica di Digitalbi; 14-11-18 alle 18:22
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Master L'avatar di Cotechinho

Predefinito

Tra parapetto e solaio ho una "luce" di 211cm, non uno di più. Mettere la parabola al di fuori del parapetto non rientra tra le possibilità prese in considerazione, per non sfidare eccessivamente i condòmini, così come, per lo stesso motivo, metterla sul tetto, dove metterò al massimo una 100cm, verso ovest. Ammesso che il mio livello di passione arrivi a farmi spendere il prezzo di una 180cm, dato che di altezza misurano sempre sui 190cm e oltre (la Laminas ad esempio è 193cm), secondo voi ci sarebbe abbastanza spazio per manovrare una 180cm, senza che sia troppo coperta dal solaio per un tratto troppo lungo della fascia di Clarke, o sarà meglio accontentarmi di mettere al massimo una 150cm? La questione è rilevante nella scelta della futura motorizzazione.
    Gibertini 125 + PowerTech DG-240S + MemoBox U1 = 68.5°E-12.5°W
    100cm 13°E + SkyBox HD Pace DS830NS + Zgemma H2 + SkyBox Thomson DSI4206C

V8 Finder BT03
    LG 42LH4000 + Onkyo TX-SR604E + Yamaha NS-C120 + Onkyo HTP-103E + Sky Tv + Sport + Calcio + HD
    Tutto in continua evoluzione
    Dazn tua sorella

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

___se posti uno schema dettagliato con 4 misure…. perché cosi' si fa fatica a capire come' impostato il balcone…..

….. sto' ancora aspettando….. le misure….
    Ultima modifica di Digitalbi; Ieri alle 09:27
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato