• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gibertini 125 motorizzata

18 pollici sono 47 cm, tutto aperto circa il doppio, se hai 24 cm dal muro il pistone va fissato a metà circa della sua lunghezza da chiuso
 
Ora c'e' la foto e posso rispondere, come ti hanno detto probabilmente il 18' non dovrebbe interferire questo lo vedi subito verificando con un metro. Il problema postrebbe essere il disco da 150cm che quando è tutto a Est sbatte contro il muro, quindi dovresti ruotare la Parabola 125 tutta da quella parte e misuri quanti cm il bordo è distante dal muro. Il Disco da 150cm se non ricordo male in orrizzontale misura 155cm in verticale 165cm. Ho cercato il foglio che accompagnava il prodotto nelle scartoffie che ho, ma non l'ho trovato, credo di averlo anche scannerizzato devo cercare. Gia' con la differenza delle misure dei due dischi ti puoi rendere conto se ci stai, al limite lo fermi prima. Cmq tieni presente che se monterai il Polarmount Gibertini ti traslerà in avanti il Disco rispetto alla situazione che hai adesso, questo a tuo vantaggio con le misure perché ti allontani ancora di più dal muro.
150cm è gia' un bel disco che ti permette di vedere piu' feed rispetto alla 125cm in particolare sul 7E quando abbassano la potenza, ma non c'e' solo il 7E dove fanno quel giochetto, certo piu' lo metti grosso meglio, se potessi, metterei una 3 o 5 metri in un campo aperto che non possiedo. In effetti hai ragione parecchi che un tempo trovavi su questo 3ad si sono buttati sulla IPTV, ma i veri appassionati ci sono ancora. Diciamo pochi ma buoni.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso