• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info stampante a toner

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.378
Buongirno a tutti, mi hanno regalato una stampante professionale hp photosmart M225dw, ed utilizza il toner per l'inchistro. Io ho sempre usato stampanti normali a cartucce, e siccome so che il toner è nocivo per la salute, e la stampante andrebbe installata in casa, nella mia camera, sia da sveglio che mentre dormo, rischio qualcosa a stare molto in contatto con questa stampante? Preciso inoltrte che stampo pochissmo, quindi la stampante strebbe quasi sempre spenta.
 
Ciao, io ti do un consiglio di cuore: evita tassativamente di averla in camera! E sarebbe ancora meglio non possederla visto che stampi anche pochissimo. Il toner è in killer silenzioso. Se puoi, continua a usare le stampanti a cartucce.
Dammi retta.
Saluti
 
Ciao, io ti do un consiglio di cuore: evita tassativamente di averla in camera! E sarebbe ancora meglio non possederla visto che stampi anche pochissimo. Il toner è in killer silenzioso. Se puoi, continua a usare le stampanti a cartucce.
Dammi retta.
Saluti

Sì infatti, ne ero a conoscenza di questa cosa, infatti per il momento l'ho portata in garage, tanto stampo relativamente poco, quindi continuerò ad usare quella vecchia. Magari per il futuro la potrò utilizzare per le altre funzioni che ha tipo fax, fotocopiatreice professionale ecc
 
Indietro
Alto Basso