• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su più tv - alternative

wizard10

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
83
Prima c'era il multivision, poi hanno inventato lo Sky Q ma se si possiede il modello "black" e non il "platinum" non esistono modi per vedere sky su una seconda Tv in casa? :sad:

ogni suggerimento/consiglio è ben accetto :eusa_shifty:
 
HDMI extender , si può usare per vedere e cambiare canale in un’ altra stanza però hai bisogno di un cavo Ethernet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oppure un decoder Sky HD destinato alla vendita dove spostare la scheda.
 
guarda mi sto' informando anch'io, credo che una soluzione possa essere un hdmi extender in uscita e powerline in una stanza e powerline e ricevitore in un' altra il segnale dovrebbe passare nell' impianto elettrico senza cavi in giro per casa, pero' non so se funziona anche il telecomando di sky q il 4k hdr e la distanza massima possibile
sto cercando informazioni in rete e in giro
 
guarda mi sto' informando anch'io, credo che una soluzione possa essere un hdmi extender in uscita e powerline in una stanza e powerline e ricevitore in un' altra il segnale dovrebbe passare nell' impianto elettrico senza cavi in giro per casa, pero' non so se funziona anche il telecomando di sky q il 4k hdr e la distanza massima possibile
sto cercando informazioni in rete e in giro

fammi sapere se trovi info :)
 
Io sto usa ndo questo con my sky hd....
Incutex convertitore distributore splitter HDMI 1x2, alimentatore incluso https://www.amazon.it/dp/B00LCUJX9G/ref=cm_sw_r_cp_apa_X4.0BbBTF8MZT

ESYNiC 120m HDbitT HDMI Extender Ethernet Network Extender 1080P su Singolo RJ45 CAT6/6a/7 Cavo - Supporta Sky HD Box Laptop PC DVD PS4 - Si può Distribuire da Router o Commutatore di Rete https://www.amazon.it/dp/B01J2U5SZA/ref=cm_sw_r_cp_apa_j9.0Bb5CRSV1N

Non so se funziona anche in 4k e con il telecomando di sky q non credo che funzioni perché se non mi sbaglio è in Bluetooth... comunque funziona bene anche con powerline a patto di avere un impianto elettrico perfetto
 
Ma per vedere SKY in camera mia cosa devo fare? Procurarmi un cavo HDMI di 10 metri? Esiste sul mercato?
 
potresti mettere un ripetitore segnale TV 5.8 GHz, l'unico problema potrebbe nascere se la tua casa ha mura spesse, il segnale 5.8 non è così espandibile se ha degli ostacoli rispetto al 2.4 ma ha il vantaggio di non ricevere interferenze da altri dispositivi.
 
potresti mettere un ripetitore segnale TV 5.8 GHz, l'unico problema potrebbe nascere se la tua casa ha mura spesse, il segnale 5.8 non è così espandibile se ha degli ostacoli rispetto al 2.4 ma ha il vantaggio di non ricevere interferenze da altri dispositivi.

si ma trasmette solo sorgenti analogiche.... e se riesci a trovare quelle hdmi, costano un botto...
 
Dal decoder in una camera lo collega al tv in un'altra stanza.

Ma serve un cavo hdmi in particolare o va bene uno generico? Ma non esiste uno "sdoppiatore" che consente di utilizzare un' entrata hdmi per vedere due televisori ad esempio?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso