Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo servizio Huawei Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Arrow Nuovo servizio Huawei Video

Scopri la nostra offerta di contenuti video per soli 4,99€ al mese!

Inizia subito la tua prova gratuita di un mese*

Contenuti sempre aggiornati, nessuna pubblicità

Huawei Video ti offre un’ampia selezione di contenuti internazionali, europei ed italiani, totalmente spot free, che verranno aggiornati settimanalmente e mensilmente. Scopri Huawei Video e guarda i contenuti che preferisci ad un prezzo imbattile e senza impegno. Disdici quando vuoi!

Il tuo cinema a portata di smartphone

Accedi a un catalogo di film sempre aggiornati. Cosa c’è di nuovo? Entra nell’area noleggio e scopri le prime visioni e i titoli aggiunti di recente: puoi noleggiarli per 48 ore!

Progettato appositamente per Huawei

Apri Huawei Video direttamente dal tuo smartphone o tablet Huawei e guarda tutti i tuoi contenuti preferiti. Puoi connettere fino a 2 device e usufruire della massima flessibilità. Ti informeremo non appena Huawei Video sarà supportato da altri dispositivi. Rimani connesso!

La tua opinione è importante

Guardare video dai nostri smartphone e tablet è ormai un’abitudine. Condividi con noi la tua opinione e faremo del nostro meglio per offrirti un servizio sempre più personalizzato, che ti accompagni in ogni momento della tua giornata: a casa, a lavoro, in vacanza o dove tu vorrai.

Di cosa hai bisogno:

Smartphone Huawei/Honor con EMUI 5.0 o superiore

Huawei ID

Accedi all’app Huawei Video e goditi la nostra selezione di film, serie TV, documentari e tanti altri contenuti

https://huaweimobileservices.com/it/huawei-video-it/
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Predefinito

L'applicazione non è disponibile per il momento sul PlayStore di Google e si scarica direttamente dal link presente nel messaggio precedente.
    Per adesso i contenuti disponibili sono pochi.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao, ho letto oggi la notizia su diversi siti internet. Tutti scrivevano che era disponibile solo per device con Android 8, ma sul sito Huawei è scritto come sopra ( emui 5). Io ho un P9, quindi dovrebbe funzionare. Qualcuno ha già provato?

Predefinito

Io l'ho scaricata e installata su un P8 e ho visto un breve video senza problemi.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

mah mi pare abbastanza inutile..

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho provato anche io. Ho dovuto prima installare AppGallery, poi Video.
    Funziona tutto. Ma veramente penso anche io che non ne valga la pena, visto il catalogo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato