• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo servizio Huawei Video

Mazsc76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
4.378
Località
Ceccano (FR)
Scopri la nostra offerta di contenuti video per soli 4,99€ al mese!

Inizia subito la tua prova gratuita di un mese*

Contenuti sempre aggiornati, nessuna pubblicità

Huawei Video ti offre un’ampia selezione di contenuti internazionali, europei ed italiani, totalmente spot free, che verranno aggiornati settimanalmente e mensilmente. Scopri Huawei Video e guarda i contenuti che preferisci ad un prezzo imbattile e senza impegno. Disdici quando vuoi!

Il tuo cinema a portata di smartphone

Accedi a un catalogo di film sempre aggiornati. Cosa c’è di nuovo? Entra nell’area noleggio e scopri le prime visioni e i titoli aggiunti di recente: puoi noleggiarli per 48 ore!

Progettato appositamente per Huawei

Apri Huawei Video direttamente dal tuo smartphone o tablet Huawei e guarda tutti i tuoi contenuti preferiti. Puoi connettere fino a 2 device e usufruire della massima flessibilità. Ti informeremo non appena Huawei Video sarà supportato da altri dispositivi. Rimani connesso!

La tua opinione è importante

Guardare video dai nostri smartphone e tablet è ormai un’abitudine. Condividi con noi la tua opinione e faremo del nostro meglio per offrirti un servizio sempre più personalizzato, che ti accompagni in ogni momento della tua giornata: a casa, a lavoro, in vacanza o dove tu vorrai.

Di cosa hai bisogno:

Smartphone Huawei/Honor con EMUI 5.0 o superiore

Huawei ID

Accedi all’app Huawei Video e goditi la nostra selezione di film, serie TV, documentari e tanti altri contenuti


https://huaweimobileservices.com/it/huawei-video-it/
 
L'applicazione non è disponibile per il momento sul PlayStore di Google e si scarica direttamente dal link presente nel messaggio precedente.
Per adesso i contenuti disponibili sono pochi.
 
Ciao, ho letto oggi la notizia su diversi siti internet. Tutti scrivevano che era disponibile solo per device con Android 8, ma sul sito Huawei è scritto come sopra ( emui 5). Io ho un P9, quindi dovrebbe funzionare. Qualcuno ha già provato?
 
Ho provato anche io. Ho dovuto prima installare AppGallery, poi Video.
Funziona tutto. Ma veramente penso anche io che non ne valga la pena, visto il catalogo.
 
Fino al 6 Gennaio Huawei Video ti offre tutte le prime visioni a soli 0,50€.

Non perdere l’offerta e scopri il nostro catalogo.

Per te tanti altri contenuti in abbonamento.

Il primo mese te lo regaliamo noi, iscriviti subito.

*Al termine dell’offerta, solo 4,99€ al mese e puoi disdire in qualsiasi momento.

Download https://huaweimobileservices.com/video-8.0.9.318.apk
 
Indietro
Alto Basso