• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura Attivazione GRATUITA SkyGo al compimento del primo anno da abbonato

diegocosta19

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
835
Buon pomeriggio a tutti.
Sapete la procedura per l'attivazione dello SkyGo previsto gratuitamente quando si compie l'anno di età da abbonato?
Devo richiederne attivazione tramita app fai da te/pc/operatore oppure devo attendere loro notizie per il rilascio dell'account?
Come funziona tecnicamente?
Grazie a chi potrà aiutarmi :D
 
Prova ad andare sul fai da te, dovrebbe essere questo il link: https://www.sky.it/login/
Vedi se c'è un'opzione attiva Sky Go gratis o qualcosa del genere.

Oppure da qui dove tra l'altro, devi provvedere a scaricare l'app su PC: https://skygo.sky.it/

In ogni caso fai sempre Sky Go e non Sky Go Plus che normalmente dovrebbe essere a pagamento per tutti.
 
Grazie Papu!! Sei sempre troppo gentile a rispondere a tutto e tutti!! :) :) :) :)

Mi chiedevo a riguardo ...ma se decidessi di vedere sky go dal browser anziché dall'app è possibile secondo te? Oppure sono obbligato a scaricare questa app di cui tutti parlano malissimo?

Un po' come con dazn per esempio dove, avendo Windows 10 per la quale dazn non ha sviluppato l'applicazione, mi avvalgo del browser e al momento non mi posso lamentare...che ne pensi? :)
 
Sky Go è stato tolto gradualmente dai browser, penso che se provassi cliccando sul secondo link, non ti rimanda a Sky Go ma alla pagina per scaricare l'app. Che poi più che un app è un software che si può installare su tutti i Windows, avviabile col classico doppio clic sull'icona presente sul desktop.
 
Grazie Papu! Mi hai dato anche un'ottima dritta sul fatto che devo richiedere solo Sky Go e non il plus.

Con lo Sky Go semplice, se ho capito bene, posso configurare solo 2 dispositivi che poi non possono più essere cambiati se non passa almeno un anno giusto?

In più non posso tenere accesi contemporaneamente i 2 dispositivi, posso al massimo, se proprio voglio avere contemporaneità con un altra persona con lo stesso abbonamento, tenere accesi decoder e UN solo dispositivo, questo è giusto?

Spero io possa aver capito bene... :)
 
Puoi azzerare un dispositivo o entrambi ogni mese. Sulla contemporaneità non lo so.

Qui le principali differenze tra Sky Go (gratis dopo 1 anno) e Sky Go Plus (che è a pagamento salvo promozioni, e dovrebbe essere gratis se si ha Sky Q):

Cattura.jpg


http://www.sky.it/tecnologia/sky-go.html
 
Papu grazie, non so come ringraziarti. Vorrei e mi piacerebbe esserti tanto d'aiuto anche io un giorno, credimi. Tu rispondi sempre PER TUTTO E A TUTTI. Grazie ancora!

Buon pranzo!!
 
riprendo la discussione perchè anche io ieri ho fatto 1 anno come abbonato e avevo chiesto la prenotazione dell'attivazione di sky go all'assistenza clienti.

ieri mi è arrivata la mail di sky che mi dice che sky go è attivo sul mio abbonamento ma loggandomi sull app e provando a vedere i canali mi dà l 'errore 1310 come se il canale non appartenesse al mio abbonamento quando non è così,
anche perchè il problema me lo da anche col canale 100 o 200.

non riesco a parlare con l'assistenza cliente, avete dei suggerimenti?

dove sta il pulsante attiva sky go di cui parlavate? io non lo trovo..
 
Indietro
Alto Basso