• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Harrow - dal 05/10/2018 su Fox Crime

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.115
Località
MEGAMIX PLANET
HARROW è la nuova serie crime in prima assoluta da 5 ottobre alle 21:00 su FoxCrime (Sky, 116) e prende il titolo dal suo affascinante e carismatico protagonista, Daniel Harrow (Ioan Gruffud, Reed ne I Fantastici 4, UnREAL, Liar), patologo forense di fama internazionale molto sui generis che riporta in Tv la figura del medico legale dopo tanti illustri predecessori: da Quincy ai colleghi di C.S.I....

DIGITAL-NEWS
 
Niente niente male le prime due puntate.

Sono proprio curioso di sapere che segreto ha Harrow :D
 
Intriganti i primi 2 episodi. Chissà cosa nasconde Harrow. :)
 
visti i primi 2 episodi...

non male...per certi versi mi hanno ricordato un po' Crossing Jordan (con tutte le differenze del caso...dai ruoli "invertiti" -là era lei la patologa "impicciona" che collaborava con i vari detective, qui il protagonista è un "lui" che familiarizza con la poliziotta di turno- alle relazioni famigliari "disfunzionali" -là era il padre e qui è la figlia e in parte l'ex moglie- ad altri aspetti tipici di questo genere di serie TV)...

sul segreto di Harrow...la butto lì...secondo me quello ripescato è il cadavere di qualche spacciatore/criminale che ha "traviato" la figlia, renendola così "instabile" (e tossica, a quanto pare) e che lui stesso ha "sistemato" per proteggere "Felce" (per chi non avesse capito...la figlia di Harrow si chiama Fern, che tradotto in Italiano è appunto Felce)...

p.s. mi piace l'idea dei titoli in latino...:D
 
visti i primi 2 episodi...

non male...per certi versi mi hanno ricordato un po' Crossing Jordan (con tutte le differenze del caso...dai ruoli "invertiti" -là era lei la patologa "impicciona" che collaborava con i vari detective, qui il protagonista è un "lui" che familiarizza con la poliziotta di turno- alle relazioni famigliari "disfunzionali" -là era il padre e qui è la figlia e in parte l'ex moglie- ad altri aspetti tipici di questo genere di serie TV)...

sul segreto di Harrow...la butto lì...secondo me quello ripescato è il cadavere di qualche spacciatore/criminale che ha "traviato" la figlia, renendola così "instabile" (e tossica, a quanto pare) e che lui stesso ha "sistemato" per proteggere "Felce" (per chi non avesse capito...la figlia di Harrow si chiama Fern, che tradotto in Italiano è appunto Felce)...

p.s. mi piace l'idea dei titoli in latino...:D
Potrebbe essere come dici,non è che lo hai già visto in lingua originale?Scherzo ovviamente,promosso per adesso,un 7 meno meno,spero nel prosieguo della serie.:)
 
Molto interessante anche la 3 e 4 puntata :)

Sono proprio curioso di sapere cosa nasconde Harrow :D
 
La state seguendo? :D

sì, ma di solito vedo le repliche della domenica sera a cena (o registro e vedo quando posso, in genere durante la settimana in orari assurdi)...:D

per ora non mi dispiace...niente di particolarmente impegnativo, ma neanche così pacchiana da far rifuggire la visione...
 
Dopo aver letto i vs commenti riprovo a vederla, ad essere sincero avevo visto la prima puntata ma mi ero addormentato, probabilmente non per la serie o quantomeno non colpa solo della serie ma colpa mia che ero cotto.

Vi saprò dire.

ciao
 
Troverai moltooo interessanti le 2 puntate di questa sera :)

in effetti comincia a sbrogliarsi la matassa...
ora si intuisce chi fosse lo scomparso (quello delle famose ossa ripescate) e, soprattutto, la detective/amante ora avrà in mano prove molto compromettenti per Harrow...
ma sarà tutto come sembra? io penso ci potrebbero essere altri colpi di scena...altrimenti sarebbe una trama molto debole e banale se finisse per tramutarsi sostanzialmente nell'eterno dilemma onestà vs amore...:doubt:
 
La puntata 7 infatti punta da un' altra parte riguardo al mistero di Quinn :)

Ma anche questo secondo me è troppo scontato.
 
Scusate io sulle serie tv mi sveglio sempre tardi qualcuno sa dirmi come mai sull'On demand mancano la prima e la seconda puntata ?? Grazie
 
Indietro
Alto Basso