• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Harrow - dal 05/10/2018 su Fox Crime

La trovo molto molto piacevole, la storia che si sta sviluppando è interessante e anche le vicende personali di Harrow e della sua famiglia sono altrettanto interessanti.
 
Ho appena finito di recuperare il finale di stagione. :5eek:

Molto bella come serie

Si dovrebbe essere stata rinnovata per una seconda stagione. :)
 
sì, è stata ufficialmente annunciata una seconda stagione (se ricordo bene dovrebbero iniziare le riprese a settembre 2019)...;)

p.s. nel frattempo negli USA non hanno ancora deciso se da loro verrà trasmessa in TV (oppure verrà diffusa solo via internet da ABC...e sempre che non la ceda ad altri operatori al di là dell'Oceano)...
 
sì, è stata ufficialmente annunciata una seconda stagione (se ricordo bene dovrebbero iniziare le riprese a settembre 2019)...;)

p.s. nel frattempo negli USA non hanno ancora deciso se da loro verrà trasmessa in TV (oppure verrà diffusa solo via internet da ABC...e sempre che non la ceda ad altri operatori al di là dell'Oceano)...
Settembre 2019?:eusa_think:Mi sembra un po troppo in la.Ci sarebbe un buco di più di un'anno e mezzo se consideriamo la messa in onda in USA.
 
Settembre 2019?:eusa_think:Mi sembra un po troppo in la.Ci sarebbe un buco di più di un'anno e mezzo se consideriamo la messa in onda in USA.

no, sarebbe come quest'anno (un mesetto di ritardo, forse)...

negli USA, come ho scritto prima, non è stata ancora trasmessa (nè si sa se verrà mai mandata in TV)...:evil5:

qui l'abbiamo vista praticamente in prima TV contemporanea mondiale (il primo episodio in Australia, Paese di produzione della serie, è andato in onda il 5 Ottobre...l'ultimo proprio ieri, giusto qualche ora prima di noi per il fuso orario)...;)
 
no, sarebbe come quest'anno (un mesetto di ritardo, forse)...

negli USA, come ho scritto prima, non è stata ancora trasmessa (nè si sa se verrà mai mandata in TV)...:evil5:

qui l'abbiamo vista praticamente in prima TV contemporanea mondiale (il primo episodio in Australia, Paese di produzione della serie, è andato in onda il 5 Ottobre...l'ultimo proprio ieri, giusto qualche ora prima di noi per il fuso orario)...;)
Mi sono confuso volevo dire Australia(di solito arrivano dagli USA le serie)ho letto pochi minuti fa notizie che danno la messa in onda della seconda entro la prima metà del 2019,quindi non dovremmo aspettare moltissimo tempo.
 
Bel finale di stagione, avvincente. Niente male questa serie, molto piacevole. :)
 
Il 12 maggio comincia la seconda stagione in Australia, si sa niente per una trasmissione su fox? bisognerà attendere dopo l'estate come per la prima?
 
Ma scusa non e andata in onda da marzo 2018, mentre da noi e arrivato a ottobre?

no, era praticamente in contemporanea...con l'inizio addirittura in leggero anticipo qui da noi e il finale che in Italia è stato trasmesso il giorno dopo rispetto all'Australia...

le date su imdb.com sono sbagliate...;)
 
no, era praticamente in contemporanea...con l'inizio addirittura in leggero anticipo qui da noi e il finale che in Italia è stato trasmesso il giorno dopo rispetto all'Australia...

le date su imdb.com sono sbagliate...;)
Ho fatto una piccola ricerca su Google e a marzo 2018 uscivano i recap delle puntate andate in onda quel mese quindi le date sono corrette...forse e andato prima negli Usa (essendo una coproduzione ABC) e poi in Australia?
 
Ho fatto una piccola ricerca su Google e a marzo 2018 uscivano i recap delle puntate andate in onda quel mese quindi le date sono corrette...forse e andato prima negli Usa (essendo una coproduzione ABC) e poi in Australia?

negli usa non l'hanno neanche trasmesso in tv...l'hanno lasciato disponibile solo in streaming come "extra" (quando l'hanno pubblicato, non lo so)...
 
Vedo che nessuno ha aperto la discussione della seconda stagione di HARROW

Qualcuno la sta seguendo? :)
 
Vedo che nessuno ha aperto la discussione della seconda stagione di HARROW

Qualcuno la sta seguendo? :)

presente! :D

anche se causa altri impegni sono un po' indietro...per ora ho visto solo i primi 3 episodi...

e mi sembra che stia tracciando una trama abbastanza prevedibile (per quanto riguarda la storia ricorrente di Harrow e del suo nemico giurato di questa stagione)...vediamo se poi gli autori riusciranno a sorprenderci con qualche colpo di scena almeno credibile...
 
Ho recuperato i primi 6 episodi di questa seconda stagione, devo dire molto bella :)
 
Indietro
Alto Basso