• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando guasto

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
432
Ciao a tutti, sono abbonato da pochi mesi a Sky, ieri mattina mi si è bloccato il telecomando, come se avesse le pile scariche. Ieri sera ho fatto un po' di prove ma non dava segni di vita, ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che devo andare a cambiarlo allo sky Center (che non è comodo rispetto a casa mia).

Secondo voi si è rotto o c'è qualche procedura da fare in autonomia per farlo funzionare? Il telecomando è quello di tipo nuovo, con un piccolissimo led in alto.

Grazie a chi mi aiuta.
 
Devi schiacciare contemporaneamente i tasti 4 e 6 e aspettare che si accende il led rosso. A me è successa la stessa cosa ieri, ho usato questa combinazione e ora funziona
 
Devi schiacciare contemporaneamente i tasti 4 e 6 e aspettare che si accende il led rosso. A me è successa la stessa cosa ieri, ho usato questa combinazione e ora funziona

Ci proverò appena torno a casa. L'ho fatto fare a mio figlio per telefono, ma non si accende nulla, comunque un tentativo lo faccio anch'io...grazie per intanto.
 
Per chiudere...sono andato allo Sky Service e mi hanno detto che gli ultimi telecomandi forniti sono difettosi e pian piano li stanno sostituendo...
 
Indietro
Alto Basso