Non disturba affatto, con la DE ho scritte azzurre tenui, molto piu' bello rispetto a quello del DUO2 che ho. Attenzione dipende anche da quale immagine utilizzi, probabile che con alcune sia piu' luminoso. Cmq a parte tutto questo discorso, ho sempre sostenuto gia' dai tempi del DUO2 quando questa moda dello schermetto fu introdotta, che in un ricevitore Sat quello schermo lo considero come un gadget accessorio di bellezza che non serve a un tubo, perche' hai gia' tutto nella skin. Cmq la luminosita' la puoi regolare.
C'è qualche differenza con la mia configurazione oppure sono la stessa cosa?
Che significa MIS?
MIS = multistream
la luminosità del mini-schermo si può ridurre a 0 dalle impostazioni...comunque, tenendola attenuata non disturba più di tanto (e a volte fa comodo avere l'ora esatta solo alzando lo sguardo per non perdersi e far tardi a un appuntamento )...
la luminosità del mini-schermo si può ridurre a 0 dalle impostazioni...comunque, tenendola attenuata non disturba più di tanto (e a volte fa comodo avere l'ora esatta solo alzando lo sguardo per non perdersi e far tardi a un appuntamento )...
Che ne dite di questa configurazione? E' la più completa?
Volendo avere 2 tuner sat e 2 tuner DTT penso che questa configurazione faccia al caso mio.
Altra questione:
Ma il display del DM920 si può disattivare mentre si guarda la televisione?
Da un video su youtube ho visto che il display è molto luminoso e contiene scritte che scorrono orizzontalmente. E naturalmente ciò disturberebbe sicuramente la mia visione della tv.
non so se ti interessa ma stai attento alla scelta.il tuner FBC ne ha due di versioni..solo una di loro (versione) trasmette multistream