• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Spinner dice di avere acceso a DCC, quindi anche a telnet. per il suo caso dovrebbe bastare.
Il cavetto serve solo in caso non ci sia ip. è un normalissimo cavetto mini usb/USB.
Io con quel cavetto avevo ripristinato il Dreambox two.

Quando lo mette in recovery dice di non avere accesso con nulla, se non ho capito male

Ok per il cavetto, allora ricordavo bene che serviva per il ripristino
 
Quando lo mette in recovery dice di non avere accesso con nulla, se non ho capito male
ma nel secondo caso DCC accede normalmente via IP ovviamente.
Lui dice di aver accesso... E vede pure la colomba volare :laughing7::D
si si va tutto è lui che si blocca su punto esclamativo oppure non si avvia con la colomba in volo .. sicuramente qualche problema degli aggiornamenti. ma come si esce da qua ? L'accesso web non lo da ne in rescue ne quando vola la colomba ..
 
Lui dice di aver accesso... E vede pure la colomba volare :laughing7::D

Questo è per la droga :badgrin::badgrin::lol:

GRANDISSIMO Satlinea !!! La procedura che mi hai indicato ha funzionato benissiimo e va tenuta da conto !!! Unica differenza ho dovuto ripetere due volte il comando telnet in quanto la prima volta non è andato a buon fine.

Pazzesco però sto affare .. da grattacapi esagerati x nulla ..
 
ho scoperto recentemente una cosa: utilizzando una cam va inserito x forza manualmene il/i bouquet sul quale va utilizzata. altrimenti viene richiamata su tutti gli altri mettendo il messaggio fastidioso di codici errati e blocca lo zapping !!

non lo avevo letto da nessuna parte ma ho scoperto x caso .. ora è un altra vita con la cam viaccess inserita ! Io ho la tessera srg ed interessa 5 bouquets
 
ho scoperto recentemente una cosa: utilizzando una cam va inserito x forza manualmene il/i bouquet sul quale va utilizzata. altrimenti viene richiamata su tutti gli altri mettendo il messaggio fastidioso di codici errati e blocca lo zapping !!

non lo avevo letto da nessuna parte ma ho scoperto x caso .. ora è un altra vita con la cam viaccess inserita ! Io ho la tessera srg ed interessa 5 bouquets

Con quale immagine?
 
Sotto periferiche ho assegnazione common interface.

Li vai sulla cam da impostare ed assegni i provider ed anche i caids per i quali deve funzionare.

Su openatv la cosa é simile, addirittura puoi scegliere anche i canali singolarmente da assegnare alla cam
Io a suo tempo su 900 avevo provato ad utilizzarlo con de 7.1, ma non funzionava bene come volevo

Però la parte che gestisce il ci+ é diversa però, proprio i plugin sono diversi e quello per openatv l’ho trovato molto più stabile
 
Su openatv la cosa é simile, addirittura puoi scegliere anche i canali singolarmente da assegnare alla cam
Io a suo tempo su 900 avevo provato ad utilizzarlo con de 7.1, ma non funzionava bene come volevo

Però la parte che gestisce il ci+ é diversa però, proprio i plugin sono diversi e quello per openatv l’ho trovato molto più stabile
comunque è una impostazione da usare obbligatoriamente. e non lo sapevo prima .. forse arrivata con la 7.1.
 
C’era anche prima ma non funzionava
Comunque se ti va di smanettare un po prova openatv, per la gestione cam secondo me é migliore
in effetti non l'ho mai provato. ma devo dire che mi trovo bene con questo de e comunque open non mi pare che offra molto di diverso. piuttosto non mi carica piu hbbtv con l'elenco delle emittenti disponibili. da errore .. bo
 
Ho acquistato la smartcard 4K nera di tivusat con relativa cam e vorrei utilizzarla sul 920.
Ricordo, di aver letto diversi mesi fa che la card nera non era letta da tutte le immagini per il 920.
Qual è l'immagine con cui funziona meglio?
 
Ho acquistato la smartcard 4K nera di tivusat con relativa cam e vorrei utilizzarla sul 920.
Ricordo, di aver letto diversi mesi fa che la card nera non era letta da tutte le immagini per il 920.
Qual è l'immagine con cui funziona meglio?
Di sicuro installando i plugin adatti allo scopo: Dream Elite, xperimental+Gp4
 
Di sicuro installando i plugin adatti allo scopo: Dream Elite, xperimental+Gp4

No, ricordo di aver letto che la smartcard nera era particolare e non con tutte le immagini si riuscivano a vedere tutti i canali 4K di Tivusat.
 
No, ricordo di aver letto che la smartcard nera era particolare e non con tutte le immagini si riuscivano a vedere tutti i canali 4K di Tivusat.

Confermo quanto detto da spinner. la nera va solo con la sua cam. I plugin che devi installare servono appunto per abilitare la cam4k.
 
Ho da qualche tempo uno strano problema con il mio 920 che monta immagine DE.
Ogni volta che vado a ADDON PANEL/LISTE CANALI mi compare la schermata verde e si riavvia il decoder.
Come posso risolvere?
 
Indietro
Alto Basso