• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Scaricati lo SKin HD glass 16 o superiore forse lo trovi gia all´interno e se dovesse darti problemi di instabilitá puoi sempre ritornare a quello iniziale o a un altro che vuoi tu e non succede niente

Allora ho installato la skin. Un po' poco chiara nelle impostazioni, tantissime, troppe, esagerate, molte non si sa che effetto sortiscano .. ma i dati forniti non sono utili ma utilissimi. Come dicevi tu non è risolutiva ma almeno ti toglie una benda dall'occhio ed allevia il capogiro. Direi che proprio non esiste che si usi la skin del dream elite anche se più semplice e decorata.

Ma una domanda, ci risiamo, perchè non accetta più i picon ? Necessita di un formato diverso ? Li mostra sulla lista a non nella barra canali. Provate varie impostazioni ma rimane sempre il picon del hdglass 17. Come bisogna fare ? E poi Sat Prov Wheather .. a che serve se poi non va ? bo .. :) Ho cercato un po'ma non ho trovato nulla, Ho anche cercato istruzioni ma senza risultato. Tentando di scaricare dalla skin direttamente non vanno. Vabbe ci vuole tempo e prove anche qua .. per ora basta avere le frequenze, codifiche etc. Grazie per il consiglio.

Un mondo difficile ad ogni passo .. :badgrin::5eek: (sono a 36 satelliti e non è finita ..)
 
Ultima modifica:
Ti andrebbero bene cosí come da Digitalbi ? io non ne capisco una mazza de ste cose , son gia contento se riesco a trovare i programmi li dentro ai linux2 , per me o va subito o sono caz*i amari a cambiar qualcosa , per eventuali dritte chiedi a lui che ci ha lavorato un sacco

https://www.digital-forum.it/showth...on-4K-SF8008&p=6054877&viewfull=1#post6054877

Sat Prov Wheather , queste funzioni che prendono dal provider quando staccano loro o cambiano indirizzo non vanno piú , forse resettando riprende ma va a sapere come

Per esempio sul mio Dream 8000 avevo la bella funzione del tempo in Italia per cittá , é andato per qualche mese poi piú niente , mai piú trovato senza avere istruzioni specifiche.... poi se le istruzioni sono in inglese per caritá so 4 parole
 
Ultima modifica:
Anche se dovrò aspettare un po' che mi arrivi il decoder, vorrei sapere. Come si fa a ad avere il hdmi in nella lista preferiti??

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Anche se dovrò aspettare un po' che mi arrivi il decoder, vorrei sapere. Come si fa a ad avere il hdmi in nella lista preferiti??

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

hdmi in si può attivare con un plugin. Io non ho ancora provato. E' un apparecchio che necessita molto tempo e dedizione per poterlo adattare alle proprie esigenze. tra le varie difficoltà, anche a capire che fare per quello che serve, emerge su tutto una performance eccezionale dei tuner.
 
Attivare hdmi in cosa serve?

Serve eccome fra l'altro l'HDMI del Dreambox tratta il segnale in modo full entra a 1080 e registra a 1080.
Per esempio se hai un secondo ricevitore che non ha il disco fisso o non permette di registrare sulla usb ( occhio è un esempio... invece di un ricevitore potrebbe essere altro... un lettore di dvd ecc... ) se hai un DM 920 o 900 colleghi l'uscita di quel ricevitore con l'ingresso del 920 e puoi registrare il flusso sul disco fisso.

Z.K ;)
 
Serve eccome fra l'altro l'HDMI del Dreambox tratta il segnale in modo full entra a 1080 e registra a 1080.
Per esempio se hai un secondo ricevitore che non ha il disco fisso o non permette di registrare sulla usb ( occhio è un esempio... invece di un ricevitore potrebbe essere altro... un lettore di dvd ecc... ) se hai un DM 920 o 900 colleghi l'uscita di quel ricevitore con l'ingresso del 920 e puoi registrare il flusso sul disco fisso.

Z.K ;)

Cosa molto interessante, avevo immaginato che fosse così...grazie mille per la spiegazione! E indubbiamente un ricevitore dalle molte possibilità e configurarlo in maniera adeguata possa e darà grandi soddisfazioni. :thumbup:
 
Serve eccome fra l'altro l'HDMI del Dreambox tratta il segnale in modo full entra a 1080 e registra a 1080.
Per esempio se hai un secondo ricevitore che non ha il disco fisso o non permette di registrare sulla usb ( occhio è un esempio... invece di un ricevitore potrebbe essere altro... un lettore di dvd ecc... ) se hai un DM 920 o 900 colleghi l'uscita di quel ricevitore con l'ingresso del 920 e puoi registrare il flusso sul disco fisso.

Z.K ;)
O un box Android......
Altro che complicato da gestire
 
finalmente decoder arrivato.pero ho iniziato subito con un problemino.non ho sintonia sui canali mediaset 5W.invece su quelli rai tutto a posto.tutto questo dopo aver installato settings vhannibal.cosa sto sbagliando??
 
finalmente decoder arrivato.pero ho iniziato subito con un problemino.non ho sintonia sui canali mediaset 5W.invece su quelli rai tutto a posto.tutto questo dopo aver installato settings vhannibal.cosa sto sbagliando??
Sintonizzali a mano inserendo i parametri del relativo trasponder. Io non uso settings gia fatti.
 
Sicuro di ricevere il sat ? Devi inserire ogni singolo codice degli stream per farlo a mano. (pls Gold e via dicendo)

ho provato,anche se a dire il vero mi sembra inutile.coi settings vhannibal dovrebbe funzionare tutto.ricevo il sat perche ho visione sui canali RAI
 
______A questo link sotto….. trovi un completo file xml satellites in formato testo.
Molto comodo, con un copia-incolla puoi aggiustare il tuo se ci fossero problemi o mancanze______:thumbsup:


https://raw.githubusercontent.com/oe-alliance/oe-alliance-tuxbox-common/master/src/satellites.xml

Ciaoo !

Secondo te non è meglio lasciare i fec a 0 (auto) visto che cambiano relativamente spesso ? Non riesco a capire se poi la ricerca sia ugualmente affidabile. Io ho provato a mettere tutto a 0 e sembrerebbe andare.
 
Indietro
Alto Basso