• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Altra cosa strana, in cucina ho la tv collegata al 920 con una frestik controllato con dream player, il canale è visibile.
 
Sapete come poter vedere i T2_mi con il dreambox ? Ho provato ad impostare a mano TXP su 14w ma non vedo ne sento nulla.
 
Sapete come poter vedere i T2_mi con il dreambox ? Ho provato ad impostare a mano TXP su 14w ma non vedo ne sento nulla.

Serve il file Astra SM compilato e aggiornato con i vari transponder, è un pò una menata da fare.
La ricerca T2-MI da menù sui Dreambox non è mai stata implementata, nemmeno su quelli più recenti One e Two.
 
Serve il file Astra SM compilato e aggiornato con i vari transponder, è un pò una menata da fare.
La ricerca T2-MI da menù sui Dreambox non è mai stata implementata, nemmeno su quelli più recenti One e Two.

si ho letto di sto astra ma non ho idea di cosa sia .. e dove sia. mi sai dare indicazioni ? Li ho sintonizzati ed ho inserito a mano alcuni parametri ma non si vedono chiaramente. ho messo anche in settings la linea di ricerca ma non funziona chiaramente.
 
si ho letto di sto astra ma non ho idea di cosa sia .. e dove sia. mi sai dare indicazioni ? Li ho sintonizzati ed ho inserito a mano alcuni parametri ma non si vedono chiaramente. ho messo anche in settings la linea di ricerca ma non funziona chiaramente.

Chiedi info @Lanus, lui mi sembra che lo usa e dovrebbe averne uno aggiornato
 
Ciao a tutti. NASA-UHD ha ripreso a funzionare su DM920
 
io ho il 920 multistrim
e mai avuto problemi
quel canale lo sempre avuto e visto.
 
Infatti hanno riportato il parametro alla versione precedente perchè non tutti i decoder lo accettavano adesso funziona di nuovo anche su 900/920 mentre prima funzionava solo sul one/two.
 
non direi...

anche la dream elite non è che garantisca chissà che (oltretutto la oatv assicura più possibilità di regolazioni "fini" rispetto alla DE)...

il problema purtroppo è alla fonte, con i provider che riducono sempre più il bitrate e usano codec non particolarmente performanti (per non parlare delle tv, che pur di contenere i prezzi utilizano pannelli di media o bassa qualità -a meno di finire su prodotti di altissima fascia, cosa che purtroppo non è il mio caso)...

personalmente, non considero le minime differenze di qualità video tra le 2 immagini il parametro fondamentale per scegliere una o l'altra...mi concentro più sulla funzionalità/limiti tecnici come discriminante...

minime differenze in qualita' video non direi proprio.ovvio che se hai un vecchio tv si vede tutto allo stesso modo piu' o meno.se possiedi un bel oled vedrai che differenze..;)comunque le immagini 2.0 sono inferiori alle 2.5 . 2.6 solamente x qualita' video. per alcuni plugin girano meglio le 2.0
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi , quale immagine mi consigliate per far funzionare per bene il mio rotore disecq technomate , ho avuto tantissimi problemi prima con un altro decoder enigma 2 ( vu+zero )
grazie
nb : mi arrivera questa settimana il dm920uhd
 
Ciao ragazzi , quale immagine mi consigliate per far funzionare per bene il mio rotore disecq technomate , ho avuto tantissimi problemi prima con un altro decoder enigma 2 ( vu+zero )
grazie
nb : mi arrivera questa settimana il dm920uhd

Installa la Gemini GP4.1 con il suo BPanel con i Plugin che ti occorrono, dopo installa anche il DEPanel e carica solo il i Plugin, Skin FHD che offre in assoluto il miglior risultato risoluzione a video e il mout manager di rete che è un gestore per trovare e montare le periferiche che hai nella tua rete. Nel DEP trovi anche alcuni driver che nel BP non sono disponibili, es. pennette usb,wifi.
Non mi risulta che qualcuno abbia avuto problemi con i rotori.
Ottimo acquisto il 920. :happy3:

Z.K.;)
 
Installa la Gemini GP4.1 con il suo BPanel con i Plugin che ti occorrono, dopo installa anche il DEPanel e carica solo il i Plugin, Skin FHD che offre in assoluto il miglior risultato risoluzione a video e il mout manager di rete che è un gestore per trovare e montare le periferiche che hai nella tua rete. Nel DEP trovi anche alcuni driver che nel BP non sono disponibili, es. pennette usb,wifi.
Non mi risulta che qualcuno abbia avuto problemi con i rotori.
Ottimo acquisto il 920. :happy3:

Z.K.;)

ciao,sto usando come skin la metrixstyle personalizzata su gp 4.1.se usassi la fhd (della d.e.,o di default)? migliorerei la qualita' video?
 
Ultima modifica:
ciao,sto usando come skin la metrixstyle personalizzata su gp 4.1.se usassi la fhd (della d.e.,o di default)? migliorerei la qualita' video?

La qualità video non credo che abbia nulla a che fare con la skin utilizzata, se non per la visualizzazione dei pannelli stessi della skin. Trovo che la skin DE ultima abbia i caratteri troppo piccoli, almeno per i miei gusti e la mia età. Per tale ragione personalmente utilizzo la skin Zombi che offre una moltitudine di variabili, quindi da poter settare a proprio piacimento in abbinata al plugin styles. Mischiare i due pannelli, Gp41 e DE, se non si hanno specifiche esigenze, non lo suggerirei. L'ho anche provato, ma dopo aver trovato una versione funzionante del plugin Vhannibal "NGSetting 1.4 in versione .deb funzionante anche sulla Gemini (era il motivo per cui avevo provato ad utilizzare i due poannelli), ho preferito tenere separate le due immagini, che utilizzo in modo alternativo.
 
Indietro
Alto Basso