• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Non disturba affatto, con la DE ho scritte azzurre tenui, molto piu' bello rispetto a quello del DUO2 che ho. Attenzione dipende anche da quale immagine utilizzi, probabile che con alcune sia piu' luminoso. Cmq a parte tutto questo discorso, ho sempre sostenuto gia' dai tempi del DUO2 quando questa moda dello schermetto fu introdotta, che in un ricevitore Sat quello schermo lo considero come un gadget accessorio di bellezza che non serve a un tubo, perche' hai gia' tutto nella skin. Cmq la luminosita' la puoi regolare.

Z.K.;)

Ho capito. Grazie
 
C'è qualche differenza con la mia configurazione oppure sono la stessa cosa?
Che significa MIS?

MIS = multistream

la luminosità del mini-schermo si può ridurre a 0 dalle impostazioni...comunque, tenendola attenuata non disturba più di tanto (e a volte fa comodo avere l'ora esatta solo alzando lo sguardo per non perdersi e far tardi a un appuntamento :D)...
 
MIS = multistream

la luminosità del mini-schermo si può ridurre a 0 dalle impostazioni...comunque, tenendola attenuata non disturba più di tanto (e a volte fa comodo avere l'ora esatta solo alzando lo sguardo per non perdersi e far tardi a un appuntamento :D)...

Grazie mille.
 
Dreambox DM920 Ultra HD 4K Quad Multistream FBC (2xDVB-S2X FBC + 1xDVB-T2/C DUAL)

Che ne dite di questa configurazione? E' la più completa?
Volendo avere 2 tuner sat e 2 tuner DTT penso che questa configurazione faccia al caso mio.
Altra questione:
Ma il display del DM920 si può disattivare mentre si guarda la televisione?
Da un video su youtube ho visto che il display è molto luminoso e contiene scritte che scorrono orizzontalmente. E naturalmente ciò disturberebbe sicuramente la mia visione della tv.

non so se ti interessa ma stai attento alla scelta.il tuner FBC ne ha due di versioni..solo una di loro (versione) trasmette multistream
 
non so se ti interessa ma stai attento alla scelta.il tuner FBC ne ha due di versioni..solo una di loro (versione) trasmette multistream

Ho capito. Grazie.
Ma gli sponsors del forum vendono questo decoder?
Altrimenti, dove consigliate acquistare?
 
Twin DVB S2X FBC Mis + Dual DVB-C/T/T2 è la configurazione che ho su uno dei due DM920. E' la migliore combinazione.

Z.K.;)

Su Amazon questa configurazione non c'è.
Ho contattato il venditore tedesco e mi ha scritto questo:

"Ciao, FBC S2 e C/T2 Dual è possibile: hxxps://www.amazon.it/dp/B077XFGNWK?ref=myi_title_dp
Il sintonizzatore FBC S2 sarebbe senza S2X.
Ma avrebbe la stessa funzione."

A me sembra di capire che oltre a non essere S2X non è anche multistream. Giusto?
Su l'S2X potrei anche sorvolare, visto che sono pochissime le frequenze di questo tipo e neanche importanti, mentre sul multistream non posso farne a meno.
 
Su Amazon questa configurazione non c'è.
Ho contattato il venditore tedesco e mi ha scritto questo:

"Ciao, FBC S2 e C/T2 Dual è possibile: hxxps://www.amazon.it/dp/B077XFGNWK?ref=myi_title_dp
Il sintonizzatore FBC S2 sarebbe senza S2X.
Ma avrebbe la stessa funzione."

A me sembra di capire che oltre a non essere S2X non è anche multistream. Giusto?
Su l'S2X potrei anche sorvolare, visto che sono pochissime le frequenze di questo tipo e neanche importanti, mentre sul multistream non posso farne a meno.

Guarda se è questo il modello che cerchi?
https://www.amazon.it/dm920-UHD-DVB...=1&keywords=dm920+uhd&qid=1606985435&sr=8-102
 
Su Amazon questa configurazione non c'è.
Ho contattato il venditore tedesco e mi ha scritto questo:

"Ciao, FBC S2 e C/T2 Dual è possibile: hxxps://www.amazon.it/dp/B077XFGNWK?ref=myi_title_dp
Il sintonizzatore FBC S2 sarebbe senza S2X.
Ma avrebbe la stessa funzione."

A me sembra di capire che oltre a non essere S2X non è anche multistream. Giusto?
Su l'S2X potrei anche sorvolare, visto che sono pochissime le frequenze di questo tipo e neanche importanti, mentre sul multistream non posso farne a meno.

Ti fai mandare questo:
hxxps://www.hm-sat-shop.de/en/dreambox/dm920-uhd/1764/dreambox-dm920-uhd-4k-1x-dvb-s2-dual-tuner-e2-linux-pvr-receiver?number=13138-200&c=20

Con all'interno nel secondo slot il tuner DVB C/T/T2 che è questo:
hxxs://www.hm-sat-shop.de/en/receiver/kabel-receiver/1014/dreambox-dual/twin-dvb-c/t2-twin-tuner?c=26

Se non lo istallano loro lo monti tu.

Z.K.;)
 
Ti fai mandare questo:
hxxps://www.hm-sat-shop.de/en/dreambox/dm920-uhd/1764/dreambox-dm920-uhd-4k-1x-dvb-s2-dual-tuner-e2-linux-pvr-receiver?number=13138-200&c=20

Con all'interno nel secondo slot il tuner DVB C/T/T2 che è questo:
hxxs://www.hm-sat-shop.de/en/receiver/kabel-receiver/1014/dreambox-dual/twin-dvb-c/t2-twin-tuner?c=26

Se non lo istallano loro lo monti tu.

Z.K.;)

Io non sarei in grado di montarlo.
Ho contattato di nuovo il venditore tedesco (che è lo stesso dei tuoi link) e gli ho girato i 2 link che mi hai suggerito.
Vediamo se mi accontenta...
Grazie per l'aiuto.
 
Io non sarei in grado di montarlo.
Ho contattato di nuovo il venditore tedesco (che è lo stesso dei tuoi link) e gli ho girato i 2 link che mi hai suggerito.
Vediamo se mi accontenta...
Grazie per l'aiuto.

Scrivigli una Email con i tuoi dati e questo ma togli le stelline
non posso mettere link diretto

Bitte montieren sie den zweite tuner die ich bestellt habe den ich bin nicht in der lage selber zu tun Danke
h**ps://www.hm-sat-shop.de/en/receiver/kabel-receiver/1014/dreambox-dual/twin-dvb-c/t2-twin-tuner?c=26

Se vuoi dopo che lo hai ordinato online per sicurezza ci telefono , sono anche cliente li e parlo tedesco , dammi i tuoi dati
 
Ultima modifica:
Scrivigli una Email con i tuoi dati e questo ma togli le stelline
non posso mettere link diretto

Bitte montieren sie den zweite tuner die ich bestellt habe den ich bin nicht in der lage selber zu tun Danke
h**ps://www.hm-sat-shop.de/en/receiver/kabel-receiver/1014/dreambox-dual/twin-dvb-c/t2-twin-tuner?c=26

Se vuoi dopo che lo hai ordinato per sicurezza ci telefono , sono anche cliente li e parlo tedesco

Grazie per la tua cortese disponibilità.
Tuttavia, vorrei che il mio acquisto avvenisse all'interno del circuito Amazon perché così sono completamente tutelato.
 
Su amazonia non credo te lo montino , ma a montarlo é una fesseria sviti il coperchio del decoder sviti il coperchietto dietro e infili la placca

https://www.youtube.com/watch?v=SD1L7T1JmF4


Staccare prima cavo elettrico

Occhio a scariche eletrostatiche usa un paio di guanti di gomma

e scarica eventuale tua carica eletrostatica toccando la terra della presa
 
Ultima modifica:
Grazie per la tua cortese disponibilità.
Tuttavia, vorrei che il mio acquisto avvenisse all'interno del circuito Amazon perché così sono completamente tutelato.

tranquillo, anche con hm-satshop sei più che tutelato...compro da loro da anni e non ho mai avuto problemi, incluso quando ho dovuto mandare indietro il dream 920 perchè si era fulminata la scheda madre (poi sostituita in garanzia direttamente da dream multimedia)...
 
Io non sarei in grado di montarlo.
Ho contattato di nuovo il venditore tedesco (che è lo stesso dei tuoi link) e gli ho girato i 2 link che mi hai suggerito.
Vediamo se mi accontenta...
Grazie per l'aiuto.

Mi ha appena risposto il venditore e mi ha detto che si rifiuta di farlo tramite il circuito Amazon.
Non ho capito il motivo.
 
tranquillo, anche con hm-satshop sei più che tutelato...compro da loro da anni e non ho mai avuto problemi, incluso quando ho dovuto mandare indietro il dream 920 perchè si era fulminata la scheda madre (poi sostituita in garanzia direttamente da dream multimedia)...

Si, ho visto che accettano anche PAYPAL come metodo di pagamento. Grazie per avermi rassicurato.
 
Indietro
Alto Basso