• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Perchè a te sono arrivati 35 aggiornamenti, mentre a me solo 23?



Mentre poi alla fine ne ha installati 33.



Chi ci capisce è bravo!?

Tra l'altro sul forum dream elite ( forum dedicato solo ai Dm originali ) nessun accenno sulle novità di questi aggiornamenti.
 
Tra l'altro sul forum dream elite ( forum dedicato solo ai Dm originali ) nessun accenno sulle novità di questi aggiornamenti.

Quel forum, ormai è solo un vecchio ricordo di com'era il vecchio forum DE.
Sono anni che lo ripeto.

Cmq. anche in rete non ho trovato nessun changelog in merito a questo aggiornamento.
Sicuramente si erano dimenticati di fixare qualche altra cacata in riferimento al pulsante per l' hbbtv di ZDF.
Vabbe dai, ormai sappiamo bene come gira il tutto, da quando da DMM, e diventata Dream-Property. :doubt:
Ormai è un azienda come le altre non ha più nulla di speciale. ;)
Della vecchia DMM è rimasto solo il costo elevato e ingiustificato dei loro prodotti :D
 
Perchè a te sono arrivati 35 aggiornamenti, mentre a me solo 23?
Chi ci capisce è bravo!?

Anche a me 35 .. bo .. di fatto non cambia mai niente.

Edit: in realtà qualcosa è cambiato. Ora su alcuni hbbtv terrestri italici, tipo bike, se lo attivo si vede un pallino rosso. selezioni rosso ed appare una scritta fuori schermo che non so che dica. ma non si vede nulla. Zdf invece va bene.
 
Ultima modifica:
Quel forum, ormai è solo un vecchio ricordo di com'era il vecchio forum DE.
Sono anni che lo ripeto.

Cmq. anche in rete non ho trovato nessun changelog in merito a questo aggiornamento.
Sicuramente si erano dimenticati di fixare qualche altra cacata in riferimento al pulsante per l' hbbtv di ZDF.
Vabbe dai, ormai sappiamo bene come gira il tutto, da quando da DMM, e diventata Dream-Property. :doubt:
Ormai è un azienda come le altre non ha più nulla di speciale. ;)
Della vecchia DMM è rimasto solo il costo elevato e ingiustificato dei loro prodotti :D
Effettivamente concordo all’100%
 
Non è così, da qualche mese con le dovute configurazioni, la card nera 4K merlin, funzionana anche lei nel cardreader.
Ed è possibile registrare come con le altre card! ;)

Ma per farlo funzionare nel modo in cui descrivi,gli spari dentro l’ultima immagine DE?
C’è qualche plugin da aggiungere?
Grazie comunque a tutti per le risposte😊
Adesso comincerò a divertirmi e a scervellarmi con questo giochino😄
 
Un dvb-S2x FBC multistream potrebbe andare? Si può andare! Se hai una parobola fissa il multistream non serve. Per la scheda tvusat, ti sconsiglio la 4k, in quanto la scheda non è possibile utilizzarla nel cardraider. La scheda 4k è utilizzabile solo con la sua cam specifica, di conseguenza, su tvusat non puoi fare registrazioni in contemporanea.
Per le immagini, Dream Elite, Gp4, ecc... Se è il tuo primo decoder a base linux, sappi che inizialmente dovrai studiarci su un po.

Grazie mille per la risposta,un dubbio, un mio amico ha un vecchio humax con cam tivusat hd e effettua la registrazione multipla.
Tu mi dici che con il dm920 si fa ma non se si ha la cam, quindi dovrei prendere una scheda hd e inserirla direttamente nel decoder senza la cam?
Servono dei plugin specifici o basta un immsgine che funziona?
Grazie ancora
 
@Maxm1881
Questi sono argomenti vietati in questo forum!

Cerca in rete che trovi tutte le risposte
 
Buon pomeriggio, sapete se per il DM920 esiste un plugin che permetta di scaricare le EPG dei vari canali usando le informazioni trasmesse sui trasponder (no tramite connessione internet).
Qualcosa di analogo alla CrossEPG (credo si chiamasse così ma non sono sicuro al 100%) dei Vu+ con BH.
 
Ciao a tutti e buone feste. A proposito, che si sappia, alla dreambox hanno già chiuso per le festività? :) Non riesco a raggiungere il sito :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti e buone feste. A proposito, che si sappia, alla dreambox hanno già chiuso per le festività? :) Non riesco a raggiungere il sito :icon_rolleyes:

L'impressione è che abbiano chiuso e basta non è più raggiungibile nulla neanche il forum....avevo seguito solo ieri un velata minaccia di gutemine.
 
Ho da poco acquistato un adattatore wireless USB (D-Link DWA-X1850 Wi-Fi 6) e vorrei utilizzarlo con il 920. Secondo voi è compatibile con il 920?
 
Ho da poco acquistato un adattatore wireless USB (D-Link DWA-X1850 Wi-Fi 6) e vorrei utilizzarlo con il 920. Secondo voi è compatibile con il 920?
Ciao, visto che lo hai già acquistato, non ti resta che provarlo. Io ho D-Link DWA-171 funzionante sul Dm920 con immagine Gp4.
 
Ciao, visto che lo hai già acquistato, non ti resta che provarlo. Io ho D-Link DWA-171 funzionante sul Dm920 con immagine Gp4.

Non avendolo mai fatto, come funziona?
Inserisco l'adattatore wireless nella porta USB del 920 e poi?
 
Non avendolo mai fatto, come funziona?
Inserisco l'adattatore wireless nella porta USB del 920 e poi?

Menù/Configurazioni/Rete/Configurazione rete. Se l'adattatore è compatibile, dovresti trovare la voce "WiFi" impostala su On

-
 
Ultima modifica:
Menù/Configurazioni/Rete/Configurazione rete. Se l'adattatore è compatibile, dovresti trovare la voce "WiFi" impostala su On

-

Grazie, sei stato molto esauriente.
Ho provato e compare la scritta WIRED (ON) a sinistra e CONNESSIONE ATTIVA a destra, solo che non vi è traccia di nessuna rete wireless.
Per caso devo fare la scansione manualmente? Come si fa?
 
se vai in Configurazione di rete selezioni Connessione WiFi e nel menu seguente seleziona Ricercare le reti wireless. Se il tuo dispositivo è riconosciuto ti mostrerà una serie di connessioni wireless scegli la tua ed imposta la WPA/WPA2
 
Indietro
Alto Basso