Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: Dreambox 920 UHD e HDR

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Scaricati lo SKin HD glass 16 o superiore forse lo trovi gia all´interno e se dovesse darti problemi di instabilitá puoi sempre ritornare a quello iniziale o a un altro che vuoi tu e non succede niente
    Allora ho installato la skin. Un po' poco chiara nelle impostazioni, tantissime, troppe, esagerate, molte non si sa che effetto sortiscano .. ma i dati forniti non sono utili ma utilissimi. Come dicevi tu non è risolutiva ma almeno ti toglie una benda dall'occhio ed allevia il capogiro. Direi che proprio non esiste che si usi la skin del dream elite anche se più semplice e decorata.

Ma una domanda, ci risiamo, perchè non accetta più i picon ? Necessita di un formato diverso ? Li mostra sulla lista a non nella barra canali. Provate varie impostazioni ma rimane sempre il picon del hdglass 17. Come bisogna fare ? E poi Sat Prov Wheather .. a che serve se poi non va ? bo .. :-) Ho cercato un po'ma non ho trovato nulla, Ho anche cercato istruzioni ma senza risultato. Tentando di scaricare dalla skin direttamente non vanno. Vabbe ci vuole tempo e prove anche qua .. per ora basta avere le frequenze, codifiche etc. Grazie per il consiglio.

Un mondo difficile ad ogni passo .. (sono a 36 satelliti e non è finita ..)
    Ultima modifica di spinner; 14-01-19 alle 10:04
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 UHD . 120 laminas motor . dat790 > puntamento NE
    . 5.6.8.10.22.28.32.34.35.54.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Ti andrebbero bene cosí come da Digitalbi ? io non ne capisco una mazza de ste cose , son gia contento se riesco a trovare i programmi li dentro ai linux2 , per me o va subito o sono caz*i amari a cambiar qualcosa , per eventuali dritte chiedi a lui che ci ha lavorato un sacco

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6054877

Sat Prov Wheather , queste funzioni che prendono dal provider quando staccano loro o cambiano indirizzo non vanno piú , forse resettando riprende ma va a sapere come

Per esempio sul mio Dream 8000 avevo la bella funzione del tempo in Italia per cittá , é andato per qualche mese poi piú niente , mai piú trovato senza avere istruzioni specifiche.... poi se le istruzioni sono in inglese per caritá so 4 parole
    Ultima modifica di egis; 14-01-19 alle 18:38
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Senior

Predefinito

Anche se dovrò aspettare un po' che mi arrivi il decoder, vorrei sapere. Come si fa a ad avere il hdmi in nella lista preferiti??

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eri77 Visualizza Messaggio
    Anche se dovrò aspettare un po' che mi arrivi il decoder, vorrei sapere. Come si fa a ad avere il hdmi in nella lista preferiti??

Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
    hdmi in si può attivare con un plugin. Io non ho ancora provato. E' un apparecchio che necessita molto tempo e dedizione per poterlo adattare alle proprie esigenze. tra le varie difficoltà, anche a capire che fare per quello che serve, emerge su tutto una performance eccezionale dei tuner.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 UHD . 120 laminas motor . dat790 > puntamento NE
    . 5.6.8.10.22.28.32.34.35.54.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Attivare hdmi in cosa serve?
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) Vu+solo SE - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Attivare hdmi in cosa serve?
    Serve eccome fra l'altro l'HDMI del Dreambox tratta il segnale in modo full entra a 1080 e registra a 1080.
    Per esempio se hai un secondo ricevitore che non ha il disco fisso o non permette di registrare sulla usb ( occhio è un esempio... invece di un ricevitore potrebbe essere altro... un lettore di dvd ecc... ) se hai un DM 920 o 900 colleghi l'uscita di quel ricevitore con l'ingresso del 920 e puoi registrare il flusso sul disco fisso.

Z.K
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Serve eccome fra l'altro l'HDMI del Dreambox tratta il segnale in modo full entra a 1080 e registra a 1080.
    Per esempio se hai un secondo ricevitore che non ha il disco fisso o non permette di registrare sulla usb ( occhio è un esempio... invece di un ricevitore potrebbe essere altro... un lettore di dvd ecc... ) se hai un DM 920 o 900 colleghi l'uscita di quel ricevitore con l'ingresso del 920 e puoi registrare il flusso sul disco fisso.

Z.K
    Cosa molto interessante, avevo immaginato che fosse così...grazie mille per la spiegazione! E indubbiamente un ricevitore dalle molte possibilità e configurarlo in maniera adeguata possa e darà grandi soddisfazioni.
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) Vu+solo SE - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ilmago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio

Z.K
    O un box Android......
    Altro che complicato da gestire
    Gibertini 150 + Superjack 24 Heavy + DM900 DreamElite 6.0 ..

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato