• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

se vai in Configurazione di rete selezioni Connessione WiFi e nel menu seguente seleziona Ricercare le reti wireless. Se il tuo dispositivo è riconosciuto ti mostrerà una serie di connessioni wireless scegli la tua ed imposta la WPA/WPA2

Non mi compare nessuna voce CONNESSIONE WIFI.
 
Grazie, sei stato molto esauriente.
Ho provato e compare la scritta WIRED (ON) a sinistra e CONNESSIONE ATTIVA a destra, solo che non vi è traccia di nessuna rete wireless.
Per caso devo fare la scansione manualmente? Come si fa?

Nessuna scansione. Che immagine monti? Te lo chiedo perchè, io avevo provato una immagine "Open" (mi sembra la OpenPli) e l'adattotore non veniva rilevato.
 
buonasera a tutti , mi sono incasinato con picon con setting whannibal e ultima dream elite qualcuno per piacere mi indica settaggi giusti ? Picon li voglio salvare nell' hard disk interno al dream 920 e vorrei vedere nel piccolo display del decoder logo canale .
Grazie buona serata a tutti
 
Nasa UDH schermo nero solo audio con DM920! :mad:
Con Octagon il canale Nasa UHD si vede perfettamente. :D
 
Nasa UDH schermo nero solo audio con DM920! :mad:
Con Octagon il canale Nasa UHD si vede perfettamente. :D

Ho letto adesso il tuo post, ma con il DM920 con GP4, Nasa UHD la vedo benissino sia video che audio. Probabilmente ieri sera quando hai controllato avevano qualche set che il 920 non digeriva.

Z.K.;)
 
Ho letto adesso il tuo post, ma con il DM920 con GP4, Nasa UHD la vedo benissino sia video che audio. Probabilmente ieri sera quando hai controllato avevano qualche set che il 920 non digeriva.

Z.K.;)

Niente da fare, anche oggi sul mio DM920 con immagine base + i panel Gp4, e DE, schermo nero!
Mentre con Octagon 8008, nessun problema.

Anche maumixio risconta lo stesso problema su DM900 https://www.digital-forum.it/showth...-H-HB13-Est)&p=7282838&viewfull=1#post7282838

Stesso problema su Tv Oled Pana GZ2000

Chissa come mai su alcune Tv o decoder funziona, mentre su altri no?
 
Niente da fare, anche oggi sul mio DM920 con immagine base + i panel Gp4, e DE, schermo nero!
Mentre con Octagon 8008, nessun problema.

Anche maumixio risconta lo stesso problema su DM900 https://www.digital-forum.it/showth...-H-HB13-Est)&p=7282838&viewfull=1#post7282838

Stesso problema su Tv Oled Pana GZ2000

Chissa come mai su alcune Tv o decoder funziona, mentre su altri no?
Stessa situazione. Facendo zapping tra Rai4k e NASA l'immagine appare, ma si blocca immediatamente.
 
Stessa situazione. Facendo zapping tra Rai4k e NASA l'immagine appare, ma si blocca immediatamente.

Ho guardato adesso sul DM920, Rai 4K è perfetto, c'e' un opera di Puccini, mentre Nasa UHD ha un'immagine bloccata bianca con una specie di oblo' disegnato al centro, l'immagine e' senza audio.

Z.K.;)
 
Ho guardato adesso sul DM920, Rai 4K è perfetto, c'e' un opera di Puccini, mentre Nasa UHD ha un'immagine bloccata bianca con una specie di oblo' disegnato al centro, l'immagine e' senza audio.

Z.K.;)

Ho notato che, sempre facendo zapping su i canali che l'imput è impostato su 50Hz mentre il suddetto canale NASA UHD va su i 60Hz.
 
Confermo che anche su 900 schermo nero e si sente l’audio, anche sul mio 8008 si vede correttamente sia 13E che 1W
 
Indietro
Alto Basso