Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 246 di 246

Discussione: Dreambox 920 UHD e HDR

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    con DreamboxEdit li aggiusti a tua immagine modificando il file satellite.xlm aggiungi o togli satelliti, trasponder, infine scansioni solo quello che ti interessa e aggiungi ai menu che hai.
    DreamboxEdit pu˛ funzionare con altri ricevitori Enigma tipo Zgemma, Octagon, ecc.?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    DreamboxEdit pu˛ funzionare con altri ricevitori Enigma tipo Zgemma, Octagon, ecc.?
    Certamente nessun problema, come DreamSet, ma preferisco DreamboxEdit, anche se i due programmi sono molto simili.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum New User

Predefinito

La mia intenzione Ŕ di ordinarlo con :

1 tuner DVB-S2X FBC MULTISTREAM
    1 tuner DVB-C/T2 DUAL TUNER E2

(a fine anno con mpeg4 devo rottamare il Sony RDRHXD870 recorder e mi servirÓ un nuovo registratore anche per il terrestre)

Volevo per˛ essere sicuro, che avendo solo 1 discesa sat , riesco poi a configurare su 1 solo tuner il Diseqc con

ingresso 1 LNB Hot Bird
    ingresso 2 LNB Astra
    ingresso 3 LNB Motorizzata

LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pallino50 Visualizza Messaggio
    La mia intenzione Ŕ di ordinarlo con :

1 tuner DVB-S2X FBC MULTISTREAM
    1 tuner DVB-C/T2 DUAL TUNER E2

(a fine anno con mpeg4 devo rottamare il Sony RDRHXD870 recorder e mi servirÓ un nuovo registratore anche per il terrestre)

Volevo per˛ essere sicuro, che avendo solo 1 discesa sat , riesco poi a configurare su 1 solo tuner il Diseqc con

ingresso 1 LNB Hot Bird
    ingresso 2 LNB Astra
    ingresso 3 LNB Motorizzata
    Consiglio un'altra discesa Sat e un TWIN TUNER DVB-S2X FBC MULTISTREAM

---> hxxps://www.hm-sat-shop.de/en/receiver-zubehoer/tuner/3875/dreambox-dvb-s2x-fbc-multistream-twin-tuner-8-demodulatoren?c=181

per le registrazioni contemporanee su Transponder con Polarizzazione diversa V/H.

Ci sarebbe da fare anche un lungo discorso con gli lnb, cmq se non hai pretese ti puoi accontentare anche di comuni LNB standard ad una uscita che dovresti gia' avere.

Ingresso A ---> Al motorizzato
    Ingresso B ----> Ai feed 13-19E comandi Diseqc allo Switch
    Ingresso C-----> Terrestre
    Ingresso D ----> Terrestre
    Gli Ingressi C-D sono relativi al Tuner DVB-C/T2 DUAL.
    Resta chiaro che il motorizzato ti servira' anche per raddoppiare una posizione orbitale in caso di registrazioni simultanee su polarizzazioni diverse dello stesso satellite.

L'utilizzo invece di LNB dCSS permetterebbero una gestione piu' performante dell'impianto pero' sempre con il motorizzato di appoggio nel caso si registra e si vuol vedere altro sullo stesso o un altro transponder con polarizzazione diversa dello stesso satellite.
    Ottima scelta il Dreambox DM920

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Junior

Predefinito

mi e' morto il clark tech 6600 e ho addocchiato il dm920 o dm900 mi interessa l' entrata hdmi 1080p e che abbia un sintonizzatore dvb-t2 e dvb-s2 con possibilita' di inserire cam originale tivusat 4k, cosa mi consigliate?
    in che formato registra? quello che registro si puo' poi copiare su una penna usb e leggere direttamente su pc e tv di nuova generazione? che hard disk interno posso mettere?

LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcus Wright Visualizza Messaggio
    mi e' morto il clark tech 6600 e ho addocchiato il dm920 o dm900 mi interessa l' entrata hdmi 1080p e che abbia un sintonizzatore dvb-t2 e dvb-s2 con possibilita' di inserire cam originale tivusat 4k, cosa mi consigliate?
    in che formato registra? quello che registro si puo' poi copiare su una penna usb e leggere direttamente su pc e tv di nuova generazione? che hard disk interno posso mettere?
    Con un DM900 o DM920 puoi fare tutto quello che chiedi devi opportunamente configurare il ricevitore.
    Il formato di registrazione del flusso Ŕ un .TS e' Trasferibile su usb ed Editabile con PC. Disco fisso puoi mettere un 4Tb ma di 2Tb ne hai giÓ a sufficienza.

Z.K.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato