• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Ieri ho scaricato un nuovo aggiornamento direttamente dal db ma non ho capito di cosa fosse.

Di sicuro non sono aggiornamenti che arrivano da DMM. Fermi al 02/12/2020!
Se usi gemini o la DE arriveranno da loro, ma è poca roba e solo qualche fix a qualche plugin.
Gli ho scaricati pure io, ma non ho fatto in tempo a vedere di cosa si trattava, era talmente poca roba che ha impiegato 4/5 secondi a fare tutto.
 
Di sicuro non sono aggiornamenti che arrivano da DMM. Fermi al 02/12/2020!
Se usi gemini o la DE arriveranno da loro, ma è poca roba e solo qualche fix a qualche plugin.
Gli ho scaricati pure io, ma non ho fatto in tempo a vedere di cosa si trattava, era talmente poca roba che ha impiegato 4/5 secondi a fare tutto.
esatto ! si è roba DE almeno nel mio caso. diciamo che almeno un segno di vita con la 6 non arrivava nulla da mesi e mesi.

anche del seven non si sa più nulla a parte aver dato accesso al 920 alla versione 7.
 
Ma siamo sicuri che DMM esiste ancora?
Sul loro sito non hanno ancora inserito il Dreambox Two che è uscito da quasi 1 anno!

Ormai sembra un azienda allo sbando, senza più nessuna novità, ne Hardware, ne Software
 
Ma siamo sicuri che DMM esiste ancora?
Sul loro sito non hanno ancora inserito il Dreambox Two che è uscito da quasi 1 anno!

Ormai sembra un azienda allo sbando, senza più nessuna novità, ne Hardware, ne Software
Si sembra stessa fine della CT .. ma è comprensibile. Il futuro in questo campo è fosco. Neppure si trovano i motori delle padelle .. mah
 
Si sembra stessa fine della CT .. ma è comprensibile. Il futuro in questo campo è fosco. Neppure si trovano i motori delle padelle .. mah

Per tutto questo bisogna ringraziare una certa Sky Italia, che ha distrutto tutto il mercato satellitare (in Italia).
Ora con l'arrivo delle varie OTT e streaming varie, gli stanno dando la mazzata finale.
Tra qualche anno il satellite sarà usato solo per i feed e qualche canale Arabo (quelli non mancano mai):D
 
Ciao, Sky Italia certo, oltre a lei c'è da ringraziare chi doveva controllare sul famoso decoder unico, perché Sky Germany i tedeschi hanno la loro bella CAM NDS e possono utilizzare anche il dreambox, dove c'è piu' cultura SAT c'è anche rispetto delle regole.
Per il futuro io penso il satellite ha ancora vita lunga, parlo non solo Italia ma globalmente, visto anche la qualità delle OTT o streaming varie, vedo piu' un affiancamento che una sostituzione, lo sarà ma non nel breve.

https://www.digital-forum.it/showth...ia-come-in-sky-germania-perch%E8-in-italia-no
 
Ultima modifica:
Il dreambox in questione riceve anche il multistream?
la cam tivusat 4K funziona senza problemi anche con Rai 4K?
 
Ultima modifica:
Multistream si, solo se hai montato il tuner adatto

Cam 4k si, rileggiti i vecchi post e trovi tutto spiegato
 
@ pupido
ho letto che hai la cam fransat mi confermi che funziona senza problemi?
Con il vu plus attualmente in uso i canali non me li apre pur riconoscendo correttamente la cam per fortuna che li ricevo in multistream
mentre con la cam tivusat si vedono tutti i canali tranne rai 4K che mi squadretta
e pensavo di fare un pensierino per questo decoder
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,

do il mio contributo....
io ho messo tutte le immagini che ci sono ma ad eccetto la OpenVision non le nuove ma la vecchia versione 10.2 r318 ho la possibilita' di abilitare manualmente i Caid cio' che varie immagini non lo fanno e se lo fanno ha bisogno del plugin bitrate....

questa invece no ed e' molto stabile la sto usando perche' quella a me preferita e' la OpenPli che sul Drem 920 e' la piu' stabile sia per plugin che Cam ,
unica pecca che la OpenPli non funziona la CI + plus elp che non ha la pac,

ribadisco la piu' stabile ora e' a parer mio la OpenVision e' circa da 1 anno che la sto usando .

dimenticavo ho il 920
con 2 sintonizzatori DTT
e 2 Sat multistrim Si2166D

Cam Nera TvSat + relativa Card Nera
ed il Reader con Scheda TSI.
 
Ultima modifica:
Ho ancora una domanda non sono riuscito a capire, ma questo dreambox ha 1 o 2 slot cam?
 
ciao a tutti,

do il mio contributo....
io ho messo tutte le immagini che ci sono ma ad eccetto la OpenVision non le nuove ma la vecchia versione 10.2 r318 ho la possibilita' di abilitare manualmente i Caid cio' che varie immagini non lo fanno e se lo fanno ha bisogno del plugin bitrate....

questa invece no ed e' molto stabile la sto usando perche' quella a me preferita e' la OpenPli che sul Drem 920 e' la piu' stabile sia per plugin che Cam ,
unica pecca che la OpenPli non funziona la CI + plus elp che non ha la pac,

ribadisco la piu' stabile ora e' a parer mio la OpenVision e' circa da 1 anno che la sto usando .

dimenticavo ho il 920
con 2 sintonizzatori DTT
e 2 Sat multistrim Si2166D

Cam Nera TvSat + relativa Card Nera
ed il Reader con Scheda TSI.

Anche con openatv funziona la cam e si possono scegliere i caid o addirittura i singoli canali

Ho ancora una domanda non sono riuscito a capire, ma questo dreambox ha 1 o 2 slot cam?
Dmm900 1 slot
Dmm920 2 slot
 
Dopo la bellezza di quasi 2 anni dall'inizio della pandemia, i fenomeni "Gutemine e company", invece di sistemare o dare una mano a sistemare i problemi dei vari Dreambox, si divertono con i nuovi loghi sui loro plugin in riferimento alla sicurezza :eusa_doh:

Please wear a mask


Get the Vax


nel frattempo con gli ultimi aggiornamenti inerenti a questa buffonata, ha smesso pure di funzionare il led del telecomando Bluetooth. Bravi complimenti!! Ottima mossa!! :eusa_clap:

Ormai la gestione e lo sviluppo di questi decoder è letteralmente alla frutta :eusa_wall:

Senza parole.....:sad:
 
Dopo la bellezza di quasi 2 anni dall'inizio della pandemia, i fenomeni "Gutemine e company", invece di sistemare o dare una mano a sistemare i problemi dei vari Dreambox, si divertono con i nuovi loghi sui loro plugin in riferimento alla sicurezza :eusa_doh:

Please wear a mask


Get the Vax


nel frattempo con gli ultimi aggiornamenti inerenti a questa buffonata, ha smesso pure di funzionare il led del telecomando Bluetooth. Bravi complimenti!! Ottima mossa!! :eusa_clap:

Ormai la gestione e lo sviluppo di questi decoder è letteralmente alla frutta :eusa_wall:

Senza parole.....:sad:

I fichi d' India sono considerati frutta?
 
@ pupido
ho letto che hai la cam fransat mi confermi che funziona senza problemi?
Con il vu plus attualmente in uso i canali non me li apre pur riconoscendo correttamente la cam per fortuna che li ricevo in multistream
mentre con la cam tivusat si vedono tutti i canali tranne rai 4K che mi squadretta
e pensavo di fare un pensierino per questo decoder

Si, funziona senza problemi la cam fransat. Ho provato sia con Dream Eilte 6.0 che con OpenATV 6.4
 
Indietro
Alto Basso