Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Dreambox 920 UHD e HDR

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da externity Visualizza Messaggio
    Questo lo so, ma col triplo tuner sul DM920 è possibile avviare due registrazioni contemporanee delle quali una da SAT ed una da TERRESTRE?
    Si lo puoi fare benissimo.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Altro dettaglio per la scelta tuner singolo o dual: lo streaming verso tablet/smartphone vale come una registrazione.

Per esempio se io stasera alle 23 saró nel letto a vedere in streaming locale (dal decoder enigma2 al tablet) SkySportUno HD (terrestre) per le qualifiche di F1, un familiare rimasto giù in sala tv potrá comunque guardare un altro mux terrestre, avendo più di un tuner terrestre (io ne ho 4 terrestri tutti USB, e 8 satellitari tramite FBC+dCSS). E scorrendo la lista canali vedrá “SkySportUno HD” evidenziato in rosso come se ci fosse una registrazione in atto.

Quindi io consiglio dual terrestre + dual sat, specie se c’è una mezza intenzione di abbonarsi a Sky terrestre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uber1985 Visualizza Messaggio
    Altro dettaglio per la scelta tuner singolo o dual: lo streaming verso tablet/smartphone vale come una registrazione.

Per esempio se io stasera alle 23 saró nel letto a vedere in streaming locale (dal decoder enigma2 al tablet) SkySportUno HD (terrestre) per le qualifiche di F1, un familiare rimasto giù in sala tv potrá comunque guardare un altro mux terrestre, avendo più di un tuner terrestre (io ne ho 4 terrestri tutti USB, e 8 satellitari tramite FBC+dCSS). E scorrendo la lista canali vedrá “SkySportUno HD” evidenziato in rosso come se ci fosse una registrazione in atto.

Quindi io consiglio dual terrestre + dual sat, specie se c’è una mezza intenzione di abbonarsi a Sky terrestre.
    I Tuner Fisici sono sempre da consigliare. Ma la considerazione di @Eagle era riferita al fatto che con due slot come ha il DM920 per avere subito un combo performante impegni uno slot con il triplo tuner e sei gia' a posto con SAT e DTT.
    Poi se hai particolari esigenze sul secondo slot monti quello che vuoi dai Tuner FBC Dual o Single oppure Classici che nella scelta Dreambox in entrambi i casi li trovi in DVB S2 o DVB S2X Multistream oppure no. A questi ci aggiungi il triplo tuner anche lui MIS oppure normale.
    Insomma con il DM920 hai solo da configurarlo come vuoi, poi c'è l'ingresso HDMI in Full HD altro punto di forza.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    ... poi c'è l'ingresso HDMI in Full HD altro punto di forza.
    Ecco, questo non ho ancora ben capito a cosa serva, immagino a registrare un segnale A/V HD proveniente da un apparato esterno. Ma a parte che non ho ancora ben presente un utilizzo reale, non ci dovrebbe essere di mezzo l'HDCP ad ostacolare la cosa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da externity Visualizza Messaggio
    Ecco, questo non ho ancora ben capito a cosa serva...
    Beh non è che serva molto a capire cosa serva, consiglio una bella ricerca su Google, molti utilizzano quell'ingresso e non immagini quanti.

Z.K.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Beh non è che serva molto a capire cosa serva, consiglio una bella ricerca su Google, molti utilizzano quell'ingresso e non immagini quanti.

Z.K.
    Serve, serve, peccato che sia limitato a 1080p e non arrivi a 4k....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satman1963 Visualizza Messaggio
    Serve, serve, peccato che sia limitato a 1080p e non arrivi a 4k....
    A 4K ci arriveranno probabilmente i prossimi ricevitori che la DM farà uscire sul mercato, limite hw della porta. Intanto accontentati di 1080.
    La concorrenza è ferma e downgrada tutto quello che passa a 720.
    Grande DM920 UHD

Z.K.

Digital-Forum Junior

Predefinito

A 4K ci arriveranno probabilmente i prossimi ricevitori che la DM farà uscire sul mercato, limite hw della porta. Intanto accontentati di 1080.
    La concorrenza è ferma e downgrada tutto quello che passa a 720.
    Grande DM920 UHD

Z.K.
    Eh lo so che non c'è di meglio, però avendo un tv Oled 4k se avesse l'ingresso HDMI 4k mi avrebbe risolto parecchie cose....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato