Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 391

Discussione: Dreambox 920 UHD e HDR

Digital-Forum Silver Master L'avatar di satlinea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    si o poco di più. ultimo aggiornamento un anno fa. risultava l'ultima versione dream elite
    A ok, usi la DE.
    Se aspetti che aggiornano quella, sei apposto!
    Avevano detto che doveva uscire 3 settimane fa la nuova DE.

poi sono spariti tutti!
    E non si è più saputo nulla.

Saranno in ferie...

Digital-Forum Senior L'avatar di lomellino

Predefinito

buongiorno per non fare errori visto che la maggior parte si trovano in Germania , mi dite per piacere modello con 2 tuner sat e uno terrestre
    grazie
    dreambox 920 gibertini 125 vbox 2 attuatore 24 superjack lnb inverto ultra twin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    Avevano detto che doveva uscire 3 settimane fa la nuova
    poi sono spariti tutti!
    E non si è più saputo nulla.

Saranno in ferie...
    L'oracolo è ritornato!
    Ha detto che la nuova DE verrà rilasciata questo fine settimana!

Stiamo a vedere.....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lomellino Visualizza Messaggio
    buongiorno per non fare errori visto che la maggior parte si trovano in Germania , mi dite per piacere modello con 2 tuner sat e uno terrestre
    grazie
    Configurazione con tuner FBC

Questo ha il Tuner s2x FBC Mis sul Satellite e il tuner Dual dvb c/t/t2 sul Terrestre

hxxps://www.hm-sat-shop.de/en/hdtv-receiver-sat/dreambox/3934/dreambox-dm920-uhd-4k-1x-dvb-s2x-fbc-multistream-/-1x-dvb-c/t2-dual-tuner-e2-linux-pvr-receiver?c=343

Configurazione con Tuner Fisico dual s2x Mis sul Satellite

hxxps://www.hm-sat-shop.de/en/hdtv-receiver-sat/dreambox/3902/dreambox-dm920-uhd-4k-1x-dvb-s2x-multistream-dual-tuner-e2-linux-pvr-receiver?c=343

in questo caso non ho trovato la configurazione gia’ pronta con Sat dual e il Tuner del Terrestre pertanto quando lo ordini ordini il tuner a parte e lo monti tu oppure lo fai montare da loro.

hxxps://www.hm-sat-shop.de/en/receiver-zubehoer/tuner/3014/dreambox-dual-/-twin-dvb-c/t2-twin-tuner?c=181

Magari girando nel web trovi la seconda configurazione gia' pronta, cmq ti consiglio la prima con il tuner FBC, ne ho montato uno da 3 settimane su un ricevitore e va benissimo.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Senior L'avatar di lomellino

Predefinito

@ziokit grazie
    dreambox 920 gibertini 125 vbox 2 attuatore 24 superjack lnb inverto ultra twin

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

L'oracolo è ritornato!

Stiamo a vedere.....
    quasi un anno ci sta. non importa tanto il tempo ma che vengano implementate funzionalità tecniche degne di questo ricwvitore. Sperem. Io ora sono via e rientro il piu tardi possibile
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

L'oracolo è ritornato!

Stiamo a vedere.....
    visto?
    Son finiti i bei tempi della Nemesis 2.3 o SifTeam 1.9.4 C e di quei team e tutti abbiamo avuto le loro immagini ed anche i decoder nel frattempo si sono evoluti. Posso aggiungere che come Sifteam però dopo immagini Gecko, Koala e Jackal sviluppate e diffuse annualmente 2011/2013 è stato abbandonato qualsiasi progetto e reso pubblicamente la decisione per mancanza di sviluppatori storici ognuno per la sua parte sia di compilazione che veste grafica. Spero con questo che il team della Dream Elite mantenga vivo l' interesse dei numerosi fedelissimi e continui il progetto ora ed anche in futuro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    visto?
    Son finiti i bei tempi della Nemesis 2.3 o SifTeam 1.9.4 C e di quei team e tutti abbiamo avuto le loro immagini ed anche i decoder nel frattempo si sono evoluti. Posso aggiungere che come Sifteam però dopo immagini Gecko, Koala e Jackal sviluppate e diffuse annualmente 2011/2013 è stato abbandonato qualsiasi progetto e reso pubblicamente la decisione per mancanza di sviluppatori storici ognuno per la sua parte sia di compilazione che veste grafica. Spero con questo che il team della Dream Elite mantenga vivo l' interesse dei numerosi fedelissimi e continui il progetto ora ed anche in futuro.
    Ho visto che anche questo fine settimana non hanno pubblicato niente.
    Ma perchè divulgare notizie e poi non pubblicare niente? A quale pro?
    Adessso ha tirato in ballo la scusa che non riescono a sviluppare un immagine che si possa aggiornare direttamente online. ma che sarà necessario riflashare.
    E chi se ne frega! sai cosa ci vuole a riflashare? 10 minuti!

Comunque quando e se uscirà la nuova DE, non mi aspetto grandi cambiamenti, anzi penso sia solo un aggiornamento dovuto alle numerose richieste più che alle novità introdotte dalla DM.

Io non c'è l'ho con la DE, ma con Dream Multimedia, che il grosso del lavoro spetta a loro. Ma in realtà si limitano ad aggiornare solo il minimo indispensabile, ormai il DM920 è lasciato alla deriva e sono concentrati sui nuovi modelli.
    Il 920 sulla carta ha un ottimo Hardware. Peccato che non ha un software alla sua altezza. Fa giusto il minimo indispensabile.

Se continuano di questo passo, perderanno sicuramente clienti che gli sono rimasti fedeli nel tempo.
    Ultima modifica di satlinea; 03-08-20 alle 16:03

L'avatar di NERI73

Predefinito

Ho visto che anche questo fine settimana non hanno pubblicato niente.
    Ma perchè divulgare notizie e poi non pubblicare niente? A quale pro?
    Adessso ha tirato in ballo la scusa che non riescono a sviluppare un immagine che si possa aggiornare direttamente online. ma che sarà necessario riflashare.
    E chi se ne frega! sai cosa ci vuole a riflashare? 10 minuti!

Comunque quando e se uscirà la nuova DE, non mi aspetto grandi cambiamenti, anzi penso sia solo un aggiornamento dovuto alle numerose richieste più che alle novità introdotte dalla DM.

Io non c'è l'ho con la DE, ma con Dream Multimedia, che il grosso del lavoro spetta a loro. Ma in realtà si limitano ad aggiornare solo il minimo indispensabile, ormai il DM920 è lasciato alla deriva e sono concentrati sui nuovi modelli.
    Il 920 sulla carta ha un ottimo Hardware. Peccato che non ha un software alla sua altezza. Fa giusto il minimo indispensabile.

Se continuano di questo passo, perderanno sicuramente clienti che gli sono rimasti fedeli nel tempo.
    purtroppo questa polita continua da anni.
    Il problema che restano sempre meno team...
    Dreambox One-Sky Q Platinum-Stab 120-Sony 55X8509 4K- Sony 55AG9 4K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NERI73 Visualizza Messaggio
    purtroppo questa polita continua da anni.
    Il problema che restano sempre meno team...
    Chiediti il perchè restano sempre meno team?
    Forse anche la scelta sbagliata di adottare e tentare di sviluppare con pessimi risultati un software closed su un decoder base linux?
    prima hanno fatto scappare le vacche! (Oe1.6 & Oe2.0) Adesso chiudono i recinti!
    Non si può sempre aspettare le grazie della casa madre per risolvere tutti i problemi. La DE per DM920, sono 12 mesi che non viene aggiornata!
    E sono sicuro che quando uscirà la nuova DE, avrà pochissime novità. e intanto il tempo passa, e la macchina invecchia e perde di valore.

Con il tempo, vedai che questa scelta la pagheranno e anche molto cara!

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato