Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 360

Discussione: Dreambox 920 UHD e HDR

Digital-Forum Senior L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eri77 Visualizza Messaggio
    dream elite.qualcosa sono riuscito a combinare ma non sono soddisfatto.dovevo andare configurazione hd glass,paths,e da li ho cambiato il percorso.adesso mi fa vedere i picon lcd ma sono piccolissime
    Usa la loro skin DE-FHD e dal blu panel scaricati da Picon Loader quello che ti serve e riavvia vedrai i picon con orario ed info programma in misura adeguata, trattasi sempre di un piccolo lcd.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    Hai anche fatto il MOUNT del tuo SSD e viene riconosciuta la periferica?
    non il mount credo di non averlo fatto anche se le picons (messe sull'ssd) sono correttamente viste. In storage devices è visto come sda

Ugo

Digital-Forum Senior L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugo1 Visualizza Messaggio
    non il mount credo di non averlo fatto anche se le picons (messe sull'ssd) sono correttamente viste. In storage devices è visto come sda

Ugo
    Credo che comunque non ti serva il SSD perchè le picons del team Dream Elite sono già in /data caricate con il firmware e non dovresti fare nessuna operazione ma se i picon non ti soddisfano usa la skin ed il percorso che dicevamo sempre che il tuo hard disk sia riconosciuto come (sda) /media/hdd e scarica con il plugin Picon Loader ed in menu configurazione avanzata selezionane il percorso

Digital-Forum Junior

Predefinito

provato il nuovo canale "Test HEVC Main10" sul digitale terrestre e viene visto correttamente dal dreambox 920 ciò a leggere su internet che il nostro ben amato box è compatibile con lo standard HEVC Main10

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugo1 Visualizza Messaggio
    provato il nuovo canale "Test HEVC Main10" sul digitale terrestre e viene visto correttamente dal dreambox 920 ciò a leggere su internet che il nostro ben amato box è compatibile con lo standard HEVC Main10
    Ed avevi qualche dubbio ? Come riceverebbe il 4K altrimenti ?
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Senior L'avatar di lomellino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Dovresti usare la funzione disecq 1.2 invece di usals , e ti andrebbe ancora meglio , ma devi impostare prima tutti gli IDs della posizione uguali al posizionatore con computer programma apposito poi dopo basterebbe schiacciare un pulsante del telecomando , comunque bene che usi due decoder come me
    ciao egis mi indicheresti il programma apposito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lomellino Visualizza Messaggio
    ciao egis mi indicheresti il programma apposito
    Non è un programma ma il settaggio x ogni singola.posiziine orbitale. Confermo che 1.2 sia la.via migliore x gestire una motorizzata. Usals non può essere precisissimo anche perché i satelliti non sono fermissima e tutti nella medesima posizione.

Una cosa strana che mi capita, ma.credo sia il motore, che alcune posizioni vicino a quella di riferimento perdono la posizione impostata.

In primavera cambio motore ed lnb ..
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Una cosa strana che mi capita, ma.credo sia il motore, che alcune posizioni vicino a quella di riferimento perdono la posizione impostata.

In primavera cambio motore ed lnb ..
    Monta un Polarmount con attuatore a servizio pesante con un V-BoxII e ti togli tutti i problemi dell'USALS e chichessia.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Monta un Polarmount con attuatore a servizio pesante con un V-BoxII e ti togli tutti i problemi dell'USALS e chichessia.

Z.K.
    Sempre se il disco è compatibile con l'attuatore...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Sempre se il disco è compatibile con l'attuatore...
    L'incompatibilita' non esiste proprio, c'è sempre l'adattamento meccanico che viene in soccorso.... rivolgersi a un fabbro che costruisce una piastra a doc qualunque sia il Polarmount. Tanto poi ci sarà sempre l'Inclinometro in fase di taratura per mettere a posto la centratura.
    In passato ho letto di gente che ha montato delle 180 cm su i Polarmount Gibertini. Probabile che cercando nel web addirittura si trovano gia' fatte delle piastre per alcuni tipi di parabole.
    Il fatto che dal 1994 al 2015 non abbia fatto nessuna regolazione sulla Fascia di Clarke sul mio sistema Gibertini 125cm la dice lunga sull'affidabilita' e il montaggio. Idem sulla 150cm che ha preso il posto della 125 ad oggi nessuna regolazione nemmeno con il vento fortissimo di ieri "mai vista una cosa così da queste parti" beh... un po' di apprensione mi è venuta per un eventuale spostamento millimetrico dell'arco. Ebbene dai controlli fatti questa mattina la Fascia è rimasta centrata questo dimostra l'affidabilita' di un impianto tradizionale basato sul Polarmount.
    L'unica cosa che ho fatto sul primo impianto ho sostituito alcuni attuatori ma le regolazioni Elevazione e Declinazione in vent'anni non si sono mai mosse.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato