• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Con quella skin non lo so potevo guardarci ma mi hanno bannato dal loro forum i fenomeni!
 
Io penso che non funziona con la dream elite, ne anche da me non funziona il weather plugin con nessun skin, al meno non lo trovato io! Ne anche doppo il update image di qualche giorno fa non va!
 
Io penso che non funziona con la dream elite, ne anche da me non funziona il weather plugin con nessun skin, al meno non lo trovato io! Ne anche doppo il update image di qualche giorno fa non va!

Come ho risposto per l'altro utente il weather plugin funziona perchè l'ho modificato io ed è presente all'interno delle mie skin che ho creato e che sono per la dreamelite

PS: comunque hanno rilasciato un aggiornamento magari hanno sistemato anche loro
 
Adesso funziona il weather plugin, fai un update image , restart enigma , ricerca localita e aposto!
 
Ultima modifica:
A voi la Dreamelite commuta in automatico quando lo spengete senza che metta in standby anche il televisore?
 
A voi la Dreamelite commuta in automatico quando lo spengete senza che metta in standby anche il televisore?

non ho capito bene cosa hai scritto.

Se lo metto in standby mi mette in standby anche il tv e anche viceversa.
Se invece lo spengo spesso se acceso da molto non mi mette in standby il tv.
 
non ho capito bene cosa hai scritto.

Se lo metto in standby mi mette in standby anche il tv e anche viceversa.
Se invece lo spengo spesso se acceso da molto non mi mette in standby il tv.

Quando metto in standby il decoder si spenge anche il televisore,invece a me serve che ritorni su tv senza spengerlo! (il televisore)Ho provato tutte le soluzioni ma non ho risolto!
 
Ultima modifica:
Quando metto in standby il decoder si spenge anche il televisore,invece a me serve che ritorni su tv senza spengerlo! (il televisore)Ho provato tutte le soluzioni ma non ho risolto!

Ah non avevo mica capito così... allora ti ha risposto man24
 
Ah non avevo mica capito così... allora ti ha risposto man24

No perchè quella di impostazione la conosco! a me si spenge anche il televisore quando spengo il decoder, e non so se ha voi fa lo stesso! Le impostazioni le ho provate tutte ma non va come dico io,perchè il televisore mi serve acceso,spero tanto di essermi spiegato bene! Grazie :)
 
c'e ne sono di soluzioni per avere il quad pip con il dm920?? il quad pip e possibile averlo sia con gigablue ma anche con vu+.visto che a livello hardware il dm920 non ha niente da invidiare teoricamente sarebbe possibile ma fino ad ora non ho trovato niente in rete
 
Indietro
Alto Basso