• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Screenshot-1.jpg
[/url][/IMG]
 

Posticino affidabile per fare acquisti. :)
Impiega solo 15/20 giorni per arrivare. :eusa_wall:
Immagino già che se dovesse avere qualche problema quanti sbattimenti bisogna fare per restituirlo!
poi comunque sempre 350€ fa il totale Decoder più HDD :eusa_doh:
 
Ma guarda che hai dimenticato di aggiungere gli soldi che dovrà spendere per la elettricità

gli soldi? :5eek:
Dimenticavo! da te, oltre a regalare gli HDD, regalano anche la spedizione!
Dai che l'hai sparata grossa. E non sai più come uscirne fuori.......
 
gli soldi? :5eek:
Dimenticavo! da te, oltre a regalare gli HDD, regalano anche la spedizione!
Dai che l'hai sparata grossa. E non sai più come uscirne fuori.......
Si si.. Sono stato io a dire che un Dm920 costa 350-400 euro. Che il triple tuner non è buono (non ho ancora capito perché). Un tuner che per le esigenze del utente che ha chiesto va più che bene, e poi che ebay e satking sono spazzatura. Per rimediare poi hai aggiunto il costo del hdd nel prezzo del Dm920.... Cmq, hai ragione, mi hai stancato. E penso che questa discussione può stancare anche altri utenti che per caso o no entrino a vedere questo post. Quindi, siccome rispetto tutti loro ma ovviamente anche il mio tempo, per questa discussione finisce qui. Buon proseguimento
 
Si si.. Sono stato io a dire che un Dm920 costa 350-400 euro.
Sono stato io a dirlo perchè è vero!

Che il triple tuner non è buono (non ho ancora capito perché).
Vero anche questo, sono stato io a dirlo e ho anche spiegato il perchè, ma vedo che leggi solo quello che vuoi tu.

Un tuner che per le esigenze del utente che ha chiesto va più che bene
Ma che ne sai tu? lascia rispondere chi ha posto la domanda!

poi che ebay e satking sono spazzatura.
Ebay vero pure questo, io non acquisterò mai nulla da questo eshop
Tu fai come vuoi.
Satking, non l'ho manco mai nominato!!!

Per rimediare poi hai aggiunto il costo del hdd nel prezzo del Dm920....
Dove vivi tu gli HDD li regalano, chi vuole un HDD gratis lo deve chiedere a te.

Cmq, hai ragione, mi hai stancato. E penso che questa discussione può stancare anche altri utenti che per caso o no entrino a vedere questo post. Quindi, siccome rispetto tutti loro ma ovviamente anche il mio tempo, per questa discussione finisce qui. Buon proseguimento

Non sai più cosa dire..., metti foto del DM900 a prezzo basso e lo vuoi far passare come un 920!
 
Finite le sterili discussioni su chi ha ragione e chi no, io posso dire che il dm920 funziona egregiamente e lo consiglierei a occhi chiusi, anche se potrebbe avere firmware migliori rimane il top dei decoder linux.
Il triple tuner fa abbastanza schifo e lo sconsiglio per un semplice motivo: la sensibilità del satellitare è nettamente inferiore (eufemismo) a quella degli altri tuner disponibili solo sat quindi per me utilizzabile degnamente solo nella parte terrestre.

Ciao
 
Finite le sterili discussioni su chi ha ragione e chi no, io posso dire che il dm920 funziona egregiamente e lo consiglierei a occhi chiusi, anche se potrebbe avere firmware migliori rimane il top dei decoder linux.
Il triple tuner fa abbastanza schifo e lo sconsiglio per un semplice motivo: la sensibilità del satellitare è nettamente inferiore (eufemismo) a quella degli altri tuner disponibili solo sat quindi per me utilizzabile degnamente solo nella parte terrestre.

Ciao

io ho sia il triple (Si2169D) anche il dual (BCM45308X).Sinceramente non trovo questa differenza netta per quanto riguarda la sensibilita.dalle prove che ho fatto,il fbc mi dava 0.3-0.4 db in piu.niente di significato.se poi intendi qualcosa altro e ho capito male.....
 
io ho sia il triple (Si2169D) anche il dual (BCM45308X).Sinceramente non trovo questa differenza netta per quanto riguarda la sensibilita.dalle prove che ho fatto,il fbc mi dava 0.3-0.4 db in piu.niente di significato.se poi intendi qualcosa altro e ho capito male.....

Senti me... guarda che una differenza di 0.3-0,4dB puó essere decisivo per avere segnale vedere o no (o solo tutto squadrettato ) credo tu non abbia una motorizzata per fare queste dichiarazioni... per vedere veramente quando un segnale sta gia al limite
 
Senti me... guarda che una differenza di 0.3-0,4dB puó essere decisivo per avere segnale vedere o no (o solo tutto squadrettato ) credo tu non abbia una motorizzata per fare queste dichiarazioni... per vedere veramente quando un segnale sta gia al limite

ho una motorizzata Gilbertini 1,5 m a pistone..so benissimo cosa possono darti quei 0.3 db in piu.cmq se un tuner ti da - 0,3 db dal top tuner,non puoi dire <<nettamente inferiore>>.poi ovvio che dipende dallle esigenze che ha ciascuno.ribadisco....questa discussione e iniziata perche l'utente Marcus Wrighte chiedeva un tuner combo (presupongo dvb-s2 hotbird,perche parlava di cam tvsat).il triple tuner a lui va piu che bene direi.non perderebbe niente su hotbird
 
Questa è una tua opinione!
Se lo dici tu, allora andiamo sul sicuro e acquistate tutti tranquillamente un decoder che oggi ha più di 2 anni, mal supportato dalla casa madre, ad un prezzo assurdo!
Che sia il Top dei decoder linux, io ci andrei cauto!
Secondo me ti sbagli...
Sei troppo legato al Vecchio marchio DMM, che con i decoder di oggi, non hanno nulla a che fare!

Se sei l'Eagle che penso io, perchè non pubblichi più i tuoi firmware?

Magari perchè si è stufato di sterili critiche gratuite. E considerato come si muove oggi la platea sat farei lo stesso. Se è lo stesso Eagle che conoscevamo tanto di cappello .:)
 
Io son convinto che se voi oggi dovreste acquistare un nuovo decoder, non acquistereste mai il DM920
Ma ne sono convinto al 100%
Sarebbe come acquistre un Pc che ha gia 2 anni di vita, e non credo lo fareste....
Almeno siate sinceri?
 
Io son convinto che se voi oggi dovreste acquistare un nuovo decoder, non acquistereste mai il DM920
Ma ne sono convinto al 100%
Sarebbe come acquistre un Pc che ha gia 2 anni di vita, e non credo lo fareste....
Almeno siate sinceri?

scusa ma cosa c'è di nuovo e di "formidabile" in giro con una settimana di vita? mi sembra ti stia accanendo oltre il dovuto contro il DM920 che rimane un decoder al top poi ognuno si fa le proprie preferenze ed in base alle proprie esigenze.
 
Indietro
Alto Basso