• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Si il 920 ha 1 solo Led
probabilmente era stato concepito per altri decoder che avevano 2 led e poi adattato anche ai Dreambox.

Ma la questione card?
Come hai risolto?

Oppure potrebbe essere il comando uno destinato al led blu ed uno a quello rosso, sul mio 900 il rosso si accende in fase di boot
 
Sto cercando una pinzetta più sottile. :)

Apri il ricevitore, in cinque minuti il tempo di svitare le viti e poi richiudere ed hai la scheda tra le mani. Non capisco questa paura, ci fosse almeno il sigillo garanzia... potrei anche capire... ma non c'è, quindi procedi. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
Apri la scocca che fai prima!
Se dovessi cambiare il tuner o aggiungere il telecomando Bluetooth, devi per forza aprirla la scocca.
se lo apri non succede nulla.

Questo è il mio aperto!


Sono negato in queste cose.
Vedrò di farmi aiutare da qualche mio amico.
 
Sono negato in queste cose.
Vedrò di farmi aiutare da qualche mio amico.

Ma non hai in casa un cacciavite?
Metti il decoder sul tavolo, lo giri dietro, togli la slitta dell'HDD, sviti le 3 viti (vedi foto sotto).
Poi lo giri a lato, e sviti 1 vite, e fai la stessa cosa dalla parte opposta.



Tolte le viti sfili la scocca.
 
E' disponibile la nuova Sat Lodge 10.2 basata su Openvision
Satlodge 10.2 oe open dm920
base openvision unofficial
enigma2- sl-17-12-2020
skin cinogri fhd
serviceapp
epgimporter
test ok multiboot
no test flash
no supporto continuo
Buon Natale
Scaricabile la versione stable e quella instable dal loro forum, non ha supporto e non è testata in flash io la sto valutando in multiboot.
 
E' disponibile la nuova Sat Lodge 10.2 basata su Openvision

Scaricabile la versione stable e quella instable dal loro forum, non ha supporto e non è testata in flash io la sto valutando in multiboot.

Ma la SatLodge per DM920, non era basata su Oe2.5?
Hanno cambiato idea?
O le fanno per entrambi?
 
C'è anche la possibilità di scegliere il colore del led ed anche metterlo in off come si discuteva qualche post indietro

 
Ho una domanda per tutti voi, anche se secondo me non ha soluzione:
Io ho fatto questa prova:
Collegato lnb1 alla calata usals del motore, mentre lnb2 alla calata scr della stessa parabola, ovviamente su lnb1 ho configurato il tuner in usals con coordinate ecc, mentre su lnb2 ho inserito solo 13E con le impostazioni scr

Partendo dal 13E lo sintonizza tramite il tuner 1, se passo sul 19.2E ad esempio, fa ruotare il motore e sintonizza correttamente a 19.2E sempre con il tuner 1

Detto questo se io voglio tornare sul 13E, invece di ruotare il motore, passa direttamente al tuner 2 che é connesso alla calata scr, dove ovviamente non trova segnale in quanto la parabola é ancora ferma a 19.2E
C’é modo di risolvere questo problema? Magari impostando una priorità sui tuner?
 
Scusate, ma come si elimina una registrazione?
Se schiaccio il tasto PVR trovo l'elenco delle registrazioni ma nessuna opzione per cancellare una registrazione.
 
Scusate, ma come si elimina una registrazione?
Se schiaccio il tasto PVR trovo l'elenco delle registrazioni ma nessuna opzione per cancellare una registrazione.

Elenco registrazioni, scorri la lista, fermati su quella che devi eliminare, premendo menù trovi la voce "rimuovere".
 
Scusate, ma come si elimina una registrazione?
Se schiaccio il tasto PVR trovo l'elenco delle registrazioni ma nessuna opzione per cancellare una registrazione.

pulsante rosso c'è scritto, che immagine hai? se poi ti posizioni su file eliminati (thashcan o cestino dipende) e lo premi nuovamente ti elimina definitivamente la registrazione altrimenti rimane nel cestino e la puoi recuperare, come nel pc.
 
pulsante rosso c'è scritto, che immagine hai? se poi ti posizioni su file eliminati (thashcan o cestino dipende) e lo premi nuovamente ti elimina definitivamente la registrazione altrimenti rimane nel cestino e la puoi recuperare, come nel pc.

Dream Elite 6.0.
C'è il cestino anche su questa immagine?
Dove lo trovo?
 
Indietro
Alto Basso