• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

E' possibile disattivare il LED rosso che lampeggia durante la registrazione?
E' un vero pugno nell'occhio!
 
Va bene anche questo come percorso
Domanda stupida, l’hdd ce l’hai installato? E viene visto dal dream?

Si, certo. Proprio oggi ho fatto una registrazione.
Il mio percorso per il timeshift è: /media/hdd/timeshift/
Il mio percorso di registrazione automatica è: /media/hdd/movie/
I due percorsi devono coincidere oppure è normale che sia così?
 
Si, certo. Proprio oggi ho fatto una registrazione.
Il mio percorso per il timeshift è: /media/hdd/timeshift/
Il mio percorso di registrazione automatica è: /media/hdd/movie/
I due percorsi devono coincidere oppure è normale che sia così?

Ciao, se puo esserti di aiuto; questa è la mia impostazione funzionante su immagine "experimental + Gp4"
Per correttezza, ho installato su Barry Allen la openatv 6.5l e registrazini e il timeshit sono ok. Queste le impostazioni di defoult:
 
Ultima modifica:
Si, certo. Proprio oggi ho fatto una registrazione.
Il mio percorso per il timeshift è: /media/hdd/timeshift/
Il mio percorso di registrazione automatica è: /media/hdd/movie/
I due percorsi devono coincidere oppure è normale che sia così?

Dovrebbe andar bene lo stesso, prova a postare una schermata di ciò che appare quando premi il tasto PVR
 
Ciao, se puo esserti di aiuto; questa è la mia impostazione funzionante su immagine "experimental + Gp4"
Per correttezza, ho installato su Barry Allen la openatv 6.5l e registrazini e il timeshit sono ok. Queste le impostazioni di defoult:

Per quanto riguarda la seconda e la terza foto le configurazioni coincidono. Invece, per quanto riguarda la prima foto non sono riuscito a trovare la voce PERCORSI REGISTRAZIONI. Quindi, non ho potuto fare il confronto.
 
Infatti, il problema non sono le registrazioni. Il problema è il timeshift.

Cambiando argomento, adesso ho iniziato a vedere come funzionano le registrazioni ed il timeshift su OpenATV, che non ho mai usato.
Allora, ho fatto una registrazione e poi schiacciato il tasto PVR per vedere l'elenco delle registrazioni. Ebbene, non vedo nessun file ma solo questa scritta: "Home" registraz. (D-). Cosa devo fare per accedere a tale elenco? Con la DE bastava schiacciare questo tasto per vedere il suddetto elenco.
Invece, per quanto riguarda il timeshift, come si attiva? Che tasto devo schiacciare?
Grazie per la vostra pazienza.

Qui affermavi di avere problemi nel visualizzare l’elenco registrazioni dopo aver premuto il tasto PVR
 
Per quanto riguarda la seconda e la terza foto le configurazioni coincidono. Invece, per quanto riguarda la prima foto non sono riuscito a trovare la voce PERCORSI REGISTRAZIONI. Quindi, non ho potuto fare il confronto.

La prima foto è la configurazione di una immagine OE2.5 (tipo DreamElite, Gp4, ecc...)
Le seconde sono configurazioni di immagini enigma 2.0 Tipo(openatv, apenpli, ecc...)
Qui ora su openatv, con tasto Pvr con tasto pausa
Se posso darti un consiglio, rimetti la DE o la gp4, che per quanto riguarda il dm920/900, sono più adatte. Poi in seguito in multiboot con (plugin Barry Allen) ti studi con calma altre immagini
 
Ultima modifica:
Qui affermavi di avere problemi nel visualizzare l’elenco registrazioni dopo aver premuto il tasto PVR

Si, ma poi smanettando ero riuscito a risolvere. In effetti, mi ero dimenticato di dirvelo e per questo mi scuso.
Tuttavia, oggi mi è successo una cosa strana. Schiacciando il tasto PVR qualche secondo fa sono sparite dall'elenco tutte le registrazioni che avevo fatto tranne l'ultima che ho fatto per provare alcune cose.
Lo si evince da questa foto: https://postimg.cc/sQtYtm39/9e5b97f9
Per caso c'è qualche impostazione di default che tiene le registrazioni fatte solo per un giorno nell'elenco delle registrazioni?
Infatti, le vecchie registrazioni ci sono ancora nell'hdd ma non compaiono più nell'elenco registrazioni.
Se confronti le due foto che ho pubblicato vedrai che ci sono delle voci differenti (ad esempio CESTINO) che prima non comparivano mentre sono scomparse delle altre (ad esempio LOST + FOUND) che prima c'erano.
Tutto questo senza aver fatto nulla.
 
No non ci sono impostazioni del genere, ma mi sembra di vedere che tu ora sia posizionato su di una cartella differente rispetto a prima, hai smanettato con il percorso registrazioni?
 
No non ci sono impostazioni del genere, ma mi sembra di vedere che tu ora sia posizionato su di una cartella differente rispetto a prima, hai smanettato con il percorso registrazioni?

No, tuttavia hai ragione. Mi trovo in una cartella differente.
 
Il mio dreambox 920 ha un tuner FBC. Quando avevo la DE non avevo bisogno di configurare gli 8 tuner ma bastava farlo solo con il primo e tutti gli altri funzionavano automaticamente.
Invece, con OpenATV devo configurare tutti gli otto tuner altrimenti non li riconosce ma non ho capito come devo configurarli.
In questo la DE era molto immediata...
 
Il mio dreambox 920 ha un tuner FBC. Quando avevo la DE non avevo bisogno di configurare gli 8 tuner ma bastava farlo solo con il primo e tutti gli altri funzionavano automaticamente.
Invece, con OpenATV devo configurare tutti gli otto tuner altrimenti non li riconosce ma non ho capito come devo configurarli.
In questo la DE era molto immediata...

DE ha una versione de enigma più recente, quindi il supporto a quei tipo di tuner é più completo
Come avevi il tuner configurato con DE? Che impianto hai?
 
DE ha una versione de enigma più recente, quindi il supporto a quei tipo di tuner é più completo
Come avevi il tuner configurato con DE? Che impianto hai?

Ho capito, avevo un impianto motorizzato. Usavo la configurazione SEMPLICE/USALS. Era tutto così immediato!
Come sempre, grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso